Prototipi Ferrari 812 GTO avvistati a Fiorano

Ferrari 812 GTO
Ferrari 812 GTO

La Ferrari continua a testare prototipi in sostituzione di LaFerrari Aperta, il produttore sta anche lavorando al processo di sviluppo di Purosangue, che sarà il suo primo SUV. Alla fine di questo processo di metamorfosi del marchio, dovremo dire addio ad alcuni motori che amiamo e conosciamo. Una di queste unità di potenza andrà sotto i riflettori un’ultima volta prima di salutarci.

Ferrari continua a testare prototipi in sostituzione di LaFerrari Aperta: nuovi avvistamenti a Fiorano

La 812 Superfast, uno dei veicoli più sorprendenti prodotti dalla leggendaria casa automobilistica italiana, può produrre 800 CV e 718 Nm di coppia dal suo motore V12. Anche solo con questi numeri, la 812, uno dei modelli più potenti usciti dalle porte di Maranello, avrà una versione molto più performante. Secondo le informazioni giunte alle nostre orecchie, il veicolo debutterà con il logo “GTO”.

È notevole che la Ferrari produca più potenza del motore V12, che ha chiamato in codice “F140”. D’altra parte, alla luce delle informazioni di cui disponiamo, riteniamo che la 812 GTO sarà la versione di addio di questo V12. Per questo, il produttore di supercar, che crediamo vorrà sorprenderci, può fornire una potenza in uscita extra nella gamma di potenza 30-40 CV dalla F140.

 Accoppiato con un cambio a doppia frizione a sette marce che invia potenza alle ruote posteriori, il V12 grand tourer può accelerare da 0 a 100 km / h in 2,9 secondi. La 812 GTO più hardcore, d’altra parte, dovrebbe avere una maggiore potenza di 850 CV e un regime di giri oltre il limite di 8.500 giri / min della 812 Superfast a oltre 9.000 giri / min.

I prototipi della 812 GTO, che lo YouTuber Varryx ha seguito instancabilmente e incrollabilmente, sono stati catturati questa volta a Fiorano. Il veicolo, che possiamo osservare passo passo fino alle fasi finali, ha caratteristiche da pista. Tuttavia, va detto che il suono dello scarico proveniente dai prototipi non risuona in modo diverso le nostre orecchie. È molto difficile fare alcuna deduzione dal video.

Ti potrebbe interessare: Jony Ive e il CFO di Apple Luca Maestri candidati per il ruolo di CEO alla Ferrari

Ferrari continua a testare prototipi in sostituzione di LaFerrari Aperta: nuovi avvistamenti a Fiorano

Ti potrebbe interessare: Il capo della Ferrari Camilleri si dimette con effetto immediato

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share