Nuova Jeep Grand Wagoneer: a poche ore dal debutto filtrano i brevetti

A poche ore dal suo debutto trapelano in rete i brevetti ufficiali della nuova Jeep Grand Wagoneer
Nuova Jeep Grand Wagoneer
Nuova Jeep Grand Wagoneer

La nuova Jeep Grand Wagoneer 2022 sarà presentata ufficialmente oggi 11 marzo tuttavia possiamo già dare uno sguardo al modello nella sua configurazione finale prima dell’evento di presentazione ufficiale grazie alla comparsa dei suoi teaser di brevetto.

Questi disegni sono stati scoperti dai lettori della pubblicazione Mopar Insiders e rivelano in modo molto dettagliato la versione di produzione finale della nuova ammiraglia del produttore americano di SUV. Questi sono i bozzetti presentati dal marchio alle varie autorità di brevetti e marchi e rivelano tutte le prospettive esterne del modello, quindi non abbiamo ancora foto degli interni.

Ieri abbiamo potuto vedere le prime immagini della nuova versione di produzione del modello, poiché Jeep ha deciso di pubblicare diversi frammenti del modello sui propri social network come teaser. Queste fotografie includevano un’ampia porzione del frontale, immagine che possiamo vedere su queste stesse linee rispetto allo stesso frammento della concezione Jeep Grand Wagoneer , che evidenzia le piccole differenze tra le due configurazioni.

La parte anteriore è precisamente la vista più particolare della versione di produzione, poiché è lì che abbiamo potuto trovare più differenze sebbene queste siano davvero sottili. Le ottiche hanno le stesse forme esterne ma gli elementi interni appaiono leggermente modificati e leggermente più grandi. La classica griglia a 7 slot del marchio è molto simile ma al posto delle lamelle verticali ha elementi orizzontali cromati e anche la linea LED che copriva l’intera zona superiore dell’ottica e la griglia scompare. Non sappiamo se sia dovuto all’angolazione della telecamera, ma il concept sembra avere anche passaruota più larghi.

Per il resto, la Jeep Grand Wagoneer 2022 non sembra avere notevoli differenze rispetto al concept presentato lo scorso settembre, poiché questi schizzi di brevetto recentemente trapelati online mostrano un modello praticamente identico a detto prototipo. Anche se troveremo sicuramente piccole differenze nella distribuzione interna dell’ottica posteriore o in alcune modanature e inserti esterni.

Non siamo ancora stati in grado di vedere il cruscotto della variante di produzione, ma si spera che manterrà lo schermo centrale da 12,1 pollici e il cruscotto digitale da 12,3 pollici montato dal prototipo. Uno degli ultimi teaser ha confermato che il sistema audio del modello monterà gli stessi elaborati altoparlanti McIntosh già presenti nel concept.

Jeep Grand Wagoneer

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share