Nuova Jeep Compass: prime immagini spia

La nuova Jeep Compass è stata avvistata nuovamente nei test in Europa. Questa volta, le immagini sono state pubblicate da Gabetz Spy Unit su Facebook
Nuova Jeep Compass
Nuova Jeep Compass

Dopo essere apparsa per la prima volta in Spagna, la nuova Jeep Compass è stata avvistata nuovamente nei test in Europa. Questa volta, le immagini sono state pubblicate da Gabetz Spy Unit su Facebook, mostrando il SUV medio ancora più mimetizzato dell’altra volta, nascondendo i fari e la calandra. Ma, in compenso, le foto sfruttano la finestra aperta per mostrare un dettaglio interessante del suo interno: il sistema multimediale con schermo mobile, in stile tablet.

La nuova Jeep Compass è stata avvistata nuovamente nei test in Europa

La parte più interessante di queste immagini, come dicevamo, è all’interno della Jeep Comapss. Una delle foto riesce a mostrare l’auto con il finestrino aperto e si vede lo schermo multimediale centrale collocato fuori dal cruscotto, uno stile che il marchio nordamericano non aveva ancora utilizzato, poiché il display è sempre stato integrato nella console centrale. Poiché è lontano, non possiamo avere un’idea delle sue dimensioni esatte.

Sfortunatamente, questa unità di prova è ancora più camuffata rispetto alla precedente. Il marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles ha posizionato molti pannelli che coprono la parte anteriore del veicolo, il che ci impedisce anche di vedere i dettagli che sono apparsi in precedenti foto. Le precedenti foto comunque hanno mostrato che la nuova Jeep Compass avrà fari più sottili e una griglia ridisegnata, che sarà più stretta. Anche la parte posteriore anch’essa molto camuffata dovrebbe ricevere lo stesso trattamento.

Dal punto di vista meccanico, l’unico cambiamento previsto è che la versione ibrida 4x riceverà un pacco batterie migliorato, aumentando l’autonomia in modalità completamente elettrica, attualmente di 50 km. Poiché la Compass ha appena ricevuto il motore 1.3 turbo in Europa, non dovrebbe ricevere ulteriori aggiornamenti. Questa unità è proposta nelle varianti da 130 CV e 150 CV, con la possibilità di utilizzare un cambio a doppia frizione.

Ti potrebbe interessare: Jeep produrrà una versione V8 del suo Wrangler

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share