Nuova Fiat Toro: ecco le ultime novità

Nuova Fiat Toro: ecco le ultime novità sul pickup a pochi mesi dal suo debutto
Nuova Fiat Toro
Nuova Fiat Toro

Dopo diversi mesi senza notizie del restyling che la Fiat Toro presenterà nel suo modello 2022, abbiamo nuove notizie per quanto riguarda il pick-up di fabbricazione brasiliana. Queste sarebbero le prime proiezioni digitali che immaginano il suo design.

Nuova Fiat Toro: ecco le ultime novità sul pickup a pochi mesi dal suo debutto

Il progetto della nuova Fiat Toro 2022 o RAM 1000, come conosciuta in alcuni paesi del Sud America, era stato svelato a poco a poco dallo scorso anno da quando la vettura in versione prototipo camuffato era stata avvistata in alcune foto spia.

Per quanto riguarda la sua presentazione, il marchio italiano non ha rilasciato alcuna informazione, ma si sa che il suo debutto è stato ritardato rispetto a quanto proposto sin dall’inizio. La sua anteprima era prevista per i primi mesi del 2020 ma in realtà la sua presentazione molto probabilmente avverrà nel corso del prossimo maggio.

Tra le novità che sono già note c’è il logo Fiat aggiornato, situato proprio al centro della griglia anteriore. Ovviamente sono previsti miglioramenti tecnologici e meccanici. Dal punto di vista estetico si sa già che la versione più accessoriata, denominata “Ultra”, avrà un caratteristico design della griglia con un telaio ‘a nido d’ape’, mentre negli altri livelli troveremo le lamelle orizzontali che si erano già viste prima sul pick-up Toro, ma ridisegnato.

In termini generali, il corpo della nuova Fiat Toro sembra più stilizzato e, lasciandoci trasportare dalle proiezioni digitali che condividiamo qui, la sua parte anteriore sembra più rialzata, prominente e dall’aspetto più fresco. Avrà anche un nuovo paraurti e un set di luci rivisto.

A bordo sono previsti miglioramenti nella sezione tecnologica, e il sistema informativo e di intrattenimento sarà gestito attraverso uno schermo digitale che potrà essere verticale o orizzontale a seconda della versione. In questo senso, il modello top di gamma includerà accessori più lussuosi per il comfort.

Ti potrebbe interessare: Il nuovo SUV di Fiat ha la parte anteriore e il volante ispirati a Fiat Toro

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share