Fiat

Nuova Fiat Strada: svelati gli accessori di Mopar

Nuova Fiat Strada Mopar

Fiat ha svelato una serie di accessori Mopar per il suo nuovo pick up da mezza tonnellata Fiat Strada , che viene venduto in alcuni mercati sudamericani.  L’azienda italiana afferma che i nuovi pezzi Mopar (in totale ci sono più di 50 accessori) sono stati creati “in collaborazione” con il centro di progettazione Fiat Chrysler Automobiles per aumentare il livello di personalizzazione disponibile per la nuova Strada.

Fiat ha svelato una serie di accessori Mopar per il suo nuovo pick up da mezza tonnellata Fiat Strada

“L’obiettivo principale è rendere questo esempio unico una vetrina mobile dell’enorme crescita delle possibilità di personalizzazione ottenute con il lavoro svolto per espandere in modo significativo il portafoglio di accessori originali per la nuova Fiat Strada”, ha dichiarato Luís Santamaria, direttore di Mopar per America latina. Basato su una variante a cabina singola Strada Freedom, il veicolo in questione è dotato di sei accessori: un gancio di traino rimovibile, un divisorio del pianale di carico, un sistema di binari letto allungato, tappetini in gomma, un portabiciclette e gradini laterali. Il pick up ottiene anche una speciale combinazione di colori esterni.

Come promemoria, la nuova Fiat Strada è disponibile anche in versione a doppia cabina, lunga 4 480 mm, con un vano di carico che misura 1 173 mm per 1 059 mm. Fiat afferma che il nuovo arrivato ha un carico utile di 650 kg (una cifra che sale a 720 kg per il modello a cabina singola). L’altezza da terra arriva a 208 mm mentre l’azienda italiana afferma un angolo di avvicinamento di 24 gradi.

Ti potrebbe interessare: Fiat Strada: il pick up continuerà a essere prodotto dopo l’arrivo della nuova generazione

Fiat Strada Mopar

Fiat Strada Mopar: Fiat ha svelato una serie di accessori Mopar per il suo nuovo pick up da mezza tonnellata Fiat Strada

Ti potrebbe interessare: Fiat Mobi richiamata in Brasile nei giorni scorsi

Notizie Correlate
Fiat

Fiat Centoventi è stata selezionata come "Best Concept Car del 2019"

Fiat

Fiat Centro Stile vende i suoi bozzetti per supportare i bambini in Italia

Fiat

Fiat Chrysler riprenderà la produzione il 16 giugno in Polonia

Fiat

FCA Heritage è ora anche su Instagram e Facebook