Fiat

Nuova Fiat Cronos al debutto in Brasile

Nuova Fiat Cronos

Fiat ha annunciato in Brasile l’arrivo sul mercato della nuova Fiat Cronos con molto clamore. Prodotta a Córdoba, in Argentina, la berlina riprende le modifiche già implementate nella Fiat Argo  e lascia la fabbrica con il nuovo logo del marchio impresso sulla griglia anteriore. L’emblema è presente anche sul mozzo della ruota, sul volante, sulle schermate di avvio del cruscotto e sul sistema multimediale.

Arriva in Brasile la nuova Fiat Cronos

Nella gamma della nuova Fiat Cronos, il clou è dovuto all’adozione di nuove dotazioni di serie e alla fine ufficiale del cambio automatizzato GSR. D’ora in poi, vengono offerti solo il cambio manuale a 5 marce e il cambio automatico a 6 marce. Sotto il cofano, i motori che troviamo sono il 1.3 fino a 109 CV e il 1.8 fino a 139 CV (potenza massima con etanolo).

Un’altra novità è rappresentata dal pacchetto S-Design, offerto come opzione per R $ 4.390 per la versione Drive 1.3. Riunisce alcuni elementi inediti nel design e nella lista degli equipaggiamenti, con novità come i controlli elettronici di trazione e stabilità, Hill Holder e chiave di persona, oltre ai ben noti cerchi da 15, il climatizzatore digitale automatico, alzacristalli elettrici posteriori, profilo alare, spoiler, fendinebbia e dettagli oscurati.

Cronos 1.3 MT (R $ 63.390): offre di serie aria condizionata, sterzo elettrico, chiave con telecomando, radio con connessione Bluetooth e USB frontale. Cronos Drive 1.3 MT (R $ 66.990) ottiene nuovi alzacristalli elettrici posteriori e aggiunge, oltre agli articoli del modello precedente, il centro multimediale Uconnect. Cronos Drive 1.8 AT6 (R $ 75.290) ottiene anche il lunotto elettrico. Offre anche controlli elettronici di trazione e stabilità, Hill Holder, fari a LED, display TFT da 3,5 pollici e alta risoluzione sul quadro strumenti.

Cronos Precision 1.8 AT6 (R $ 81.290) riceve nuovi articoli standard l’aria condizionata automatica digitale e il sistema Keyless Entry n’Go. Offre inoltre cerchi in lega da 16 pollici, volante in pelle con alette per il cambio marcia, regolazione automatica della velocità, fregi, specchietti con regolazione elettrica, fendinebbia, fregio laterale e maniglie cromate, schienale e regolazione guidatore il volante in profondità.

Ti potrebbe interessare: Fiat Cronos: la berlina ha raggiunto le 100.000 unità prodotte nello stabilimento di Ferreyra

Notizie Correlate
Fiat

Fiat richiama Mobi e Grand Siena per rischio caduta specchietti

Fiat

Fiat Argo Abarth: ecco come potrebbe essere

Fiat

Fiat Toro: 300 mila unità prodotte

Fiat

Fiat Cronos: arriva il pacchetto S-Design in Argentina