Jeep

Mopar regala alla Jeep Gladiator un nuovo controller del freno del rimorchio

Mopar

Il portafoglio Jeep di Mopar comprende oltre 500 parti e accessori e, di recente, è cresciuto fino a includere il controller del freno del rimorchio per il Gladiator. Consentendo ai proprietari di attivare i freni elettronici su rimorchi adeguatamente attrezzati, migliora la potenza di frenata sui pendii in discesa e aiuta a ridurre l’usura sia del pickup che del rimorchio.

Il portafoglio Jeep di Mopar comprende oltre 500 parti e accessori e, di recente, è cresciuto fino a includere il controller del freno del rimorchio per il Gladiator

A seconda dei requisiti di carico, la quantità di forza frenante può essere personalizzata tramite la manopola rotonda. Integrato nel cruscotto, si integra con il design del veicolo e può essere ordinato come opzione indipendente negli Stati Uniti e in Canada.

Il sistema può anche essere adattato ai Gladiator attualmente in circolazione e ha un prezzo consigliato di $ 299. Il controller del freno per rimorchio è coperto dalla garanzia Mopar di 2 anni / miglia illimitate dalla data di acquisto o fino al resto della garanzia standard del Gladiator di 3 anni / 36.000 miglia (57.936 km).

“In Mopar, continuiamo ad espandere il nostro portafoglio completo Jeep, che include oltre 500 parti e accessori di qualità testata e supportati in fabbrica”, ha affermato Mark Bosanac, capo del servizio assistenza clienti, ricambi e assistenza Mopar. “Il nostro nuovo controller del freno del rimorchio migliora l’efficienza frenante di Jeep Gladiator e massimizza la sicurezza durante il traino.”

In produzione dal 2019, quasi sei mesi dopo essere stato presentato al Los Angeles Auto Show 2018, il Gladiator è offerto in sette specifiche per l’anno modello 2020, a partire dallo Sport che ha un prezzo consigliato di $ 33.545. 

Ti potrebbe interessare: Mopar lancia le nuove serie per il Web

Jeep Gladiator 80Th Anniversary Edition
Il portafoglio Jeep di Mopar comprende oltre 500 parti e accessori e, di recente, è cresciuto fino a includere il controller del freno del rimorchio per il Gladiator

Ti potrebbe interessare: Jeep crea un elenco dei vantaggi del Wrangler rispetto a Bronco

Notizie Correlate
Jeep

Jeep Wrangler JL e Gladiator JT con il sistema di infotainment con schermo da 10 pollici di Stinger

Jeep

Jeep Gladiator ottiene tre stelle ANCAP nei crash test

Jeep

Questa sarà la nuova Jeep Grand Cherokee

Jeep

FCA annuncia il richiamo di Jeep Cherokee in Brasile