Maserati MC20 ottiene un fantastico nuovo prototipo di copertura per auto

Maserati MC20 ottiene un fantastico nuovo prototipo di copertura per auto somigliante ai camuffamenti del prototipo
Maserati MC20
Maserati MC20

Come le foto spia hanno mostrato più e più volte, i nuovi modelli in arrivo in fase di test generalmente debuttano in strada o in pista indossando un camuffamento in bianco e nero. Questo ha lo scopo di mascherare le curve e le linee di un veicolo nascondendo anche altri dettagli come le forme dei gruppi ottici, specchietti retrovisori e altro ancora. Alla fine, dobbiamo aspettare la rivelazione del veicolo per vedere finalmente esposti tutti questi dettagli. Ma per quanto questi involucri siano intenzionalmente brutti, a volte possono sembrare decenti e, nel caso della nuovissima supercar Maserati MC20, il design è stato ritenuto abbastanza buono da trasformarsi in una copertura per auto.

Come vi mostriamo in foto, il design è stato leggermente affinato rispetto a quanto visto negli scatti spia della supercar Maserati MC20, ma il tema generale rimane. Il colore di base è il tradizionale blu di Maserati, mentre le scritte e i loghi quasi casuali drappeggiati sulla copertina sono bianchi, come dovrebbero essere su una Maserati.

A differenza delle auto di prova con rivestimenti mimetici che hanno lo scopo di nascondere la forma del veicolo, la copertura dell’auto segue un tema fluido che porta lo sguardo verso il tetto, dove troverai il più grande logo del Tridente. L’effetto complessivo è piuttosto intelligente e la copertura è abbastanza sottile da consentire agli elementi di illuminazione di risplendere.

Sfortunatamente, questo è solo un teaser per ora e, in quanto tale, non abbiamo dettagli su quando sarà disponibile per l’acquisto o su quanto costerà acquistarlo. Ma dubitiamo che chiunque abbia una Maserati MC20 sarà troppo preoccupato per i soldi. Personalmente riteniamo che si potrebbe benissimo fare a meno di questa copertura. Del resto on il suo V6 biturbo da 3,0 litri che genera 630 cavalli di potenza e la capacità di raggiungere 100 km / h in meno di tre secondi, lasciare questa opera d’arte incredibilmente veloce (e di bell’aspetto) sotto una copertura sarebbe uno spreco.

Ti potrebbe interessare: Maserati espande lo stabilimento di Modena

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share