Maserati ha un nuovo volto nel mondo del calcio

Maserati ha scelto Lukaku come volto della sua nuova era
Maserati Lukaku
Maserati Lukaku

Come con Cupra o persino con Audi, le squadre di calcio sono spesso una buona fonte di pubblicità. Questa volta è stata Maserati a scegliere Romelu Lukaku, giocatore dell’Inter del campionato italiano, come volto della nuova era della casa automobilistica del Tridente.

 “Un’ambizione, una passione e un potere unici e un desiderio permanente di raggiungere l’eccellenza”, afferma Stellantis. Lukaku recita in un ‘Drone Drive’ in cui ripercorre la sua carriera e racconta alcuni aneddoti della sua fase di formazione da giocatore, che lo ha portato ad essere uno dei grandi marcatori del calcio mondiale.

Maserati ha scelto Romelu Lukaku come volto della sua nuova era

Il giocatore è stato così protagonista nel primo Drone Drive al volante del SUV Maserati Levante Trofeo in un viaggio tra i ricordi d’infanzia. “Maserati mi somiglia, perché unisce potenza e passione. Sono felice di rappresentare un marchio italiano così storico e prestigioso ”, ha rivelato Romelu Lukaku.

Ricordiamo che la Maserati Levante Trofeo è equipaggiata con un motore V8 biturbo a benzina che eroga 580 cavalli e 720 Nm di coppia. Con questi numeri è possibile raggiungere una velocità massima di 302 km / h.

Una versione molto dinamica del SUV italiano con un motore esplosivo da 580 CV e abbastanza agilità per navigare in sicurezza per le strade di Milano … nonostante la neve che è caduta in questi giorni nella metropoli del calcio italiano.

Potenza e agilità , le stesse qualità che illuminano l’attaccante belga, che ha portato la sua squadra a diventare leader del Campionato dopo aver siglato una doppietta contro la Lazio e che ora si dovrà confermare il prossimo weekend contro nientemeno che il Milan, in un derby lombardo con stile. Vedremo dunque se questo nuovo testimonial porterà fortuna alla casa italiana che prepara un rilancio in grande stile nel mondo dei motori.

Ti potrebbe interessare: La Maserati Quattroporte di Elton John ha un frigorigero nel bracciolo

Maserati: la casa automobilistica del Tridente ha scelto il calciatore dell’Inter Romelu Lukaku come volto della sua nuova era

Ti potrebbe interessare: Maserati Ghibli restyling è stata ufficialmente lanciata in un altro paese

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share