Maserati fa parlare di sé in California

La concessionaria Maserati di Fort Lauderdale è stata riconosciuta come il più grande concessionario Maserati in Florida e il secondo nella nazione per il 2020
Maserati of Fort Lauderdale
Maserati of Fort Lauderdale

Maserati di Fort Lauderdale, parte del roster di concessionarie di lusso di Experience Auto Group in tutta la costa orientale, è stata riconosciuta come il più grande concessionario Maserati in Florida e il secondo nella nazione per il 2020. La concessionaria di Fort Lauderdale ha ripetutamente dimostrato di essere un punto di riferimento per il marchio italiano in Florida, superando 13 concessionarie Maserati in Florida e 98 negli Stati Uniti.

“Siamo entusiasti di poter vantare il più alto volume di potenza e stile senza precedenti Maserati nella regione del sud-est”, ha dichiarato Garrett Hayim, Presidente e proprietario della Maserati di Fort Lauderdale. “Questo riconoscimento è una testimonianza della passione e della dedizione di ogni membro del team della Maserati di Fort Lauderdale, garantendo ai nostri clienti un’esperienza personalizzata prima e dopo aver portato a casa la loro iconica auto italiana”.

Questa è ora la sesta volta che Maserati di Fort Lauderdale si è guadagnata il titolo di volume più alto dalla sua fondazione nel 2002. Il continuo successo della concessionaria è guidato dal suo impegno a fornire ai clienti il ​​più alto livello di servizio e l’accesso a una solida collezione di oggetti usati e nuovi veicoli di lusso, tra cui Quattroporte, Levante, Ghibli e GranTurismo.

Il successo del 2020 è stato seguito dall’apertura del nuovissimo flagship store Maserati di Fort Lauderdale alla fine del 2019, che ha ulteriormente elevato l’esperienza di acquisto di auto di lusso fino a includere uno showroom di 32.000 piedi quadrati, un’area di servizio climatizzata e una lussuosa sala clienti e caffetteria. Nonostante la pandemia COVID-19 dello scorso anno, la concessionaria ha servito in sicurezza un numero crescente di clienti reinventando il suo approccio al servizio di prima classe, offrendo passaggi virtuali, consulenze di vendita, presentazioni di inventario e altro ancora.

Experience Auto Group, la società madre della Maserati di Fort Lauderdale, è conosciuta in tutto il mondo come il principale fornitore di auto esotiche, ad alte prestazioni e di lusso, leggende della pista da corsa e restauratore di belle automobili d’epoca. Fondato nel 1983, Experience Auto Group è la sede aziendale di sette concessionarie e il principale rivenditore di seconda mano negli Stati Uniti.

Si concentra esclusivamente sulla vendita, il restauro e la riparazione della carrozzeria di veicoli Ferrari, Maserati e Alfa Romeo. Le sedi presentano anche una vasta gamma di marchi tra cui Aston Martin, Bentley, BMW, Bugatti, Lamborghini, Land Rover, Mercedes-Benz, Porsche, Rolls-Royce e altri. Per ulteriori informazioni su Experience Auto Group, visitare www.experienceautogroup.com.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share