Maserati: annuncio importante in Australia

Grant Barling è il nuovo numero uno del marchio Maserati in Australia e Nuova Zelanda
Maserati
Maserati

Mentre Maserati si prepara ad affrontare alcuni dei suoi progetti più ambiziosi fino ad oggi, è confermata la nomina di un nuovo direttore generale per la sua divisione australiana e neozelandese.

Grant Barling è il nuovo numero uno del marchio Maserati in Australia e Nuova Zelanda

L’ex direttore delle vendite nazionali di Maserati Grant Barling è il nuovo numero uno del marchio in Australia e Nuova Zelanda, portando l’esperienza di aver guidato marchi come Audi e Lexus. Dopo aver iniziato la sua carriera automobilistica trentennale con Toyota, è entrato in Ateco nel 2019.

“Sono lieto di accettare questo nuovo ruolo e guidare Maserati mentre si imbarca in una nuova era”, ha detto Barling. “Con il recente rilascio della Collezione Trofeo, insieme all’imminente Ghibli Hybrid, e una serie di modelli futuri in arrivo, è un momento davvero emozionante per il marchio”.

“Grant è sempre stato il migliore nel suo ruolo. Maserati è ora nella posizione ideale per costruire su basi solide qui in Australia e non vediamo l’ora di supportare Grant nel suo nuovo ruolo “, ha aggiunto Roger Zagorski, amministratore delegato del Gruppo Ateco.

Barling sostituisce Glen Sealey al timone. Il turno di Sealey arriva quando Renault Australia si unisce al braccio australiano di Ateco, insieme a Ram, Jeep, Alfa Romeo e co. Sealey si è trasferito per assumere il ruolo di capo della Renault in Australia.

Barling supervisionerà un periodo di cambiamenti significativi in ​​Maserati. Il leggendario marchio italiano ha appena lanciato la sua nuova supercar MC20 e presto svelerà un nuovo SUV chiamato Grecale. L’azienda dovrebbe svelare la sua prima auto elettrica entro la fine dell’anno, che dovrebbe rappresentare solo l’antipasto di una vera e propria rivoluzione che porterò l’elettrificazione in tutta la sua gamma.

L’ibrido Maserati Ghibli è appena sbarcato in Australasia, con le versioni completamente elettriche delle nuovissime Levante, Quattroporte e Gran Turismo (nessuna delle quali è stata ancora rivelata) destinate a scendere in pista.

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20 è il Best of the best ai Red Dot Awards

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share