Marelli continua come sponsor dell’Alfa Romeo anche per la stagione 2021

Marelli conferma la sua partnership in Formula 1 con Alfa Romeo Racing Orlen anche per il 2021
Marelli
Marelli

Prima dell’inizio di questa stagione, il team di Formula 1 Alfa Romeo Racing ha confermato la continuità di uno dei suoi sponsor più importanti: Marelli. Questa notizia rappresenta per loro una buona novità visto che si tratta di un’azienda molto importante per la Formula 1. Questa alleanza era iniziata nella stagione 2019 e continuerà per tutto l’anno 2021. Marelli è importante perché fornisce componenti tecnici alla vettura del team Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi.

Marelli conferma la sua partnership in Formula 1 con Alfa Romeo Racing Orlen anche per il 2021

“Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Marelli. I loro prodotti sono completamente integrati nelle nostre auto come risultato del rapporto pluriennale di cui abbiamo goduto. In Marelli, abbiamo un partner con una storia indiscutibile nel motorsport, un marchio con un background agonistico. e una passione per le corse che è in linea con quella della Sauber Motorsport.“, ha dichiarato il numero uno del team Alfa Romeo Racing Orlen Frederic Vasseur.

Il Direttore Marelli Motorsport Riccardo De Filippi ha invece aggiunto: “Siamo onorati di estendere la nostra partnership con il team Alfa Romeo Racing Orlen F1. Sono assolutamente il partner giusto a cui associare la nostra azienda, visti i valori e la cultura che abbiamo in comune.

Valori, cultura e le capacità tecniche e professionali sono le sfaccettature più importanti di questa squadra, così come la fantastica formazione di piloti composta da Kimi Raikkonen , Antonio Giovinazzi e Robert Kubica “. Ricordiamo che Marelli nata dalla fusione tra la vecchia Magneti Marelli e i giapponesi di Calsonic Kansei dallo scorso anno non fa più parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles essendo stata ceduta al fondo americano KKR.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo racing Orlen: la scelta dei piloti per il 2021 è stata presa insieme alla Ferrari

Alfa Romeo Racing: l'obiettivo per il 2021
Marelli conferma la sua partnership in Formula 1 con Alfa Romeo Racing Orlen anche per il 2021

Ti potrebbe interessare: Marelli: l’ex azienda di Fiat Chrysler produrrà trasmissioni elettriche in Germania in futuro

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share