L’eCommerce di Mopar apre le porte a tutti i clienti

Apre oggi per tutti i clienti il Mopar e-Store, l’eCommerce ufficiale dedicato ad accessori, ricambi e servizi al cliente per i veicoli FCA
Mopar
Mopar

Apre oggi per tutti i clienti il Mopar e-Store, l’eCommerce ufficiale dedicato ad accessori, ricambi e servizi al cliente per i veicoli FCA. Prosegue così la digital transformation di Mopar, iniziata mesi fa con l’apertura di un canale marketplace su Amazon e continuata con il debutto, in alcuni mercati europei, del proprio store online dedicato al mondo delle officine e carrozzerie e che ha già riscosso un notevole successo di visite, registrazioni al sito e acquisti.
E ora, con l’estensione a tutti i clienti privati, il Mopar e-Store si prepara ad offrire un’esperienza unica in Europa, e totalmente multicanale, grazie anche al coinvolgimento della rete ufficiale di assistenza FCA nel processo di acquisto online.

Cardine di quest’esperienza è infatti una proposta diversificata di servizi su misura per ogni vettura FCA. Ogni cliente può comodamente configurare ed acquistare tagliandi, pacchetti di manutenzione, servizi personalizzati e altro ancora, prenotando contestualmente l’appuntamento presso la concessionaria più comoda nel giorno e orario desiderati. Ma non solo: sul Mopar e-Store sono in vendita da subito oltre 6.000 Ricambi Originali, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata FCA, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA. Per la consegna, inoltre, ogni cliente è libero di scegliere tra il servizio “Click & Collect”, con ritiro presso la concessionaria FCA a lui più comoda, e la classica consegna a domicilio con corriere espresso.

Per festeggiare il lancio del proprio store, Mopar offre per i primi 30 giorni la spedizione gratuita su tutti gli ordini effettuati. Entro la fine dell’anno il Mopar e-Store sarà fruibile, oltre che in Italia, Spagna e Gran Bretagna, anche in Francia, Germania, Belgio, Olanda e Polonia, per poi estendersi a tutti i principali Paesi EMEA nel 2020. Grazie a tutto questo, FCA diventa così la prima casa auto in Europa ad offrire un’esperienza d’acquisto online totalmente innovativa e multicanale, sempre più attenta e vicina alle esigenze dei propri clienti e dei professionisti del settore.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share