La nuova FIAT Tipo in Spagna

La nuova FIAT Tipo 2021 può ora essere configurata in Spagna
Fiat Tipo

La nuova FIAT Tipo 2021 può ora essere configurata in Spagna. La rinnovata compatta di FIAT irrompe nel mercato spagnolo in due varianti di carrozzeria (5 porte e Station Wagon). La nuova FIAT Tipo 2021 è pronta per iniziare il suo viaggio commerciale in Spagna. Il configuratore della rinnovata compatta di FIAT è già aperto.

La nuova gamma di Fiat Tipo 2021 è composta da tre livelli di allestimento: Kind , City life e Life. Queste versioni sono disponibili per le due varianti di carrozzeria menzionate. La nuova FIAT Tipo Cross, di cui è stato aperto anche il configuratore, ha due finiture proprie ed esclusive.

Passiamo in rassegna le eccezionali dotazioni di serie offerte da ciascuna delle versioni che possiamo trovare nel configuratore FIAT: Ruote da 16 pollici con finiture, Sedile conducente regolabile in altezza, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore manuale, Alzacristalli elettrici anteriori, Specchietti esterni regolabili elettricamente, Volante multifunzione regolabile in altezza, Airbag multipli (anteriore, laterale e tendina), Rilevatore di stanchezza del conducente, Sensore pressione pneumatici, Kit riparazione forature, Collegamento USB di mantenimento della corsia. Questi sono tutti disponibili nella versione Kind.

City Life aggiunge Radio AM / FM Apple CarPlay e Android Auto con touchscreen capacitivo da 7 pollici, Controllo velocità di crociera e limitatore di velocità, Finestrini posteriori elettrici, Luci diurne a LED. Nella versione Life invece troviamo: Visibility Pack Cerchi in lega da 17 pollici, Regolazione lombare sedile conducente, Cruscotto con display a colori da 7 pollici, Bracciolo centrale anteriore, Climatizzatore automatico, Specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Fari fendinebbia Sensori di parcheggio posteriori

Per quanto riguarda la gamma di motori proposti da FIAT chi è interessato a optare per un meccanico a benzina ha a disposizione un motore T3 da 1.0 litri da 100 CV . Le alternative diesel passano attraverso un motore Multijet da 95 CV da 1.3 litri e, come il blocco più potente, c’è un motore Multijet da 130 CV da 1.6 litri. Tutti i motori sono associati ad un cambio manuale e ad un sistema di trazione anteriore . Nei prossimi mesi verranno introdotti ulteriori motori per arricchire l’offerta.

Ti potrebbe interessare: Fiat Tipo Cross sarà la grande novità per la seconda metà del 2020

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share