Jeep

La Jeep Wrangler di Kahn ha un aspetto militare e un prezzo piuttosto elevato

Jeep Wrangler Khan

Ci sono più parti aftermarket là fuori per la nuova generazione di Jeep Wrangler di quante ne possiamo contare, e diversi esemplari in vendita, come questo che proviene dalla Chelsea Truck Company di Kahn. Realizzato nel 2019 e con 1.400 miglia (2.253 km) sul contachilometri, è un esemplare con guida a destra con un motore a benzina da 2,0 litri che eroga 272 cavalli di potenza ai freni. Niente di straordinario finora, ma il 4 × 4 vanta un aspetto unico e una finitura in vernice militare.

Jeep Wrangler di Khan Realizzata nel 2019 e con 2.253 km sul conta chilometri, è un esemplare con guida a destra

La tonalità nera con texture 3D si integra con altre mod, come la nuova griglia in fibra di carbonio a vista, il cofano ventilato, il copriruota di scorta con marchio Chelsea Truck Company, il nuovo sistema di scarico a mirino in ceramica nera con terminali di scarico da 4 pollici (100 mm), speciale tappo del serbatoio del carburante e paraspruzzi. Calzate in gomma robusta AT / 3, le ruote da 9 × 20 pollici provengono dalla serie Mondial Retro del sintonizzatore e completano le modifiche esterne.

Per quanto austero possa sembrare all’esterno, l’abitacolo è in realtà molto vivace. Il tocco su misura è fornito dalla pelle trapuntata arancione, che è stata applicata ai sedili, ai braccioli centrali e delle porte e al vano portaoggetti ed è completata da pedali ventilati in alluminio lavorato e battitacco. Il veicolo completo è, come già accennato, in vendita a Kahn, con un prezzo richiesto di £ 59.999 ($ ​​80.075). Tuttavia, questa è solo una proposta, poiché il tuner britannico può fare molto di più per il tuo Wrangler, inclusa la sostituzione dei finestrini con quelli nuovi che offrono protezione balistica. I clienti possono anche scegliere tra un’ampia gamma di colori e numerose sfumature per gli interni.

Ti potrebbe interessare: Jeep produrrà una versione V8 del suo Wrangler

Notizie Correlate
Jeep

Svelata la Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in

Jeep

Jeep Wagoneer Concept anticipa il ritorno di un leggendario SUV

Jeep

Jeep introduce le nuove edizioni 80th Anniversary per l'intera gamma

Jeep

Jeep Grand Wagoneer pronta al debutto