La Jeep Wrangler 1941 in edizione limitata segna l’ottantesimo compleanno del marchio

Jeep Wrangler 1941 è una versione in edizione speciale dell’iconico fuoristrada, progettata per commemorare l’80 ° anniversario dell’azienda
Jeep Wrangler 1941
Jeep Wrangler 1941

Questa è la nuova Jeep Wrangler 1941. È una versione in edizione speciale dell’iconico fuoristrada, progettata per commemorare l’80 ° anniversario dell’azienda. La produzione nel Regno Unito è limitata a soli 41 esemplari, con prezzi a partire da £ 58,050.

Jeep Wrangler 1941 è una versione in edizione speciale dell’iconico fuoristrada, progettata per commemorare l’80 ° anniversario dell’azienda

Jeep afferma che questa edizione speciale Wrangler è persino migliore rispetto al suo compagno di scuderia standard, grazie a una serie di aggiornamenti meccanici. Le modifiche al telaio includono un kit di sollevamento delle sospensioni da due pollici con ammortizzatori Fox, una maggiore protezione del sottoscocca, oltre agli stessi cerchi in lega da 17 pollici e pneumatici fuoristrada tassellati come il Wrangler Rubicon.

Gli acquirenti ottengono anche un paio di differenziali bloccabili, un alternatore da 240 volt per impieghi gravosi, binari da roccia e una barra antirollio anteriore scollegabile elettronicamente, che secondo Jeep fornisce una migliore articolazione delle ruote per fuoristrada.

Ci sono anche alcune modifiche estetiche rispetto al Wrangler standard, tra cui protezioni sottoporta nere, paraspruzzi anteriori e posteriori, uno sportello del bocchettone di rifornimento del carburante nero e un’esclusiva decalcomania “ 1941 ” sul cofano. All’interno, il fuoristrada riceve anche una serie di tappetini per tutte le stagioni.

Jeep Wrangler 1941 è disponibile con una scelta di quattro finiture di vernice: Brilliant Black, Granite Crystal, Firecracker Red, Billet Silver.

Poiché Jeep Wrangler 1941 è basato sulla Wrangler Rubicon, l’equipaggiamento standard include sedili in pelle riscaldati, climatizzatore, illuminazione interna ambientale, un sistema di infotainment da 8,4 pollici e uno schermo da sette pollici per il quadro strumenti. C’è anche uno stereo Alpine a otto altoparlanti con un subwoofer.

L’edizione speciale di Wrangler è disponibile solo con il motore turbodiesel a quattro cilindri da 2,2 litri di Jeep, che eroga 197 CV e 450 Nm di coppia. Ciò consente un limite massimo di traino di 2.495 kg.

Il motore invia la trazione a tutte e quattro le ruote tramite un cambio automatico a otto velocità e una scatola di trasferimento a due velocità, che ha un rapporto di trascinamento di 77,2: 1 per fuoristrada a bassa velocità.

Jeep Wrangler 1941
Jeep Wrangler 1941

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share