Alfa Romeo Racing

Kimi Raikkonen nega di aver rinnovato con l’Alfa Romeo per il 2021

Kimi Raikkonen:

Dopo che molti media hanno confermato il rinnovo di Kimi Raikkonen con il team Alfa Romeo Racing per il 2021 negli ultimi giorni e ore, il pilota finlandese ha usato la sua apparizione prima del Gran Premio di Formula 1 dell’Eifel per smentire la notizia. Poco prima di prendere parte al suo 324 ° Gran Premio di Formula 1, che lo renderà il pilota più esperto nella storia della Formula 1 da solo davanti a Rubens Barrichello, Kimi Raikkonen ha ammesso di non aver ancora preso una decisione sul suo futuro nella squadra del team principal Frederic Vasseur.

Kimi Raikkonen ha usato la sua apparizione prima del Gran Premio dell’Eifel per smentire la notizia del suo rinnovo con Alfa Romeo

Queste le parole del pilota finlandese al Nürburgring: ” Non è ancora stato deciso nulla, se volete credere a quello che viene scritto credeteci. Ma per cominciare, non ho mai avuto la possibilità di prolungare il contratto di un anno, quindi questo la dice lunga sulla veridicità della notizia. Da quando sono in Formula 1 ho letto spesso tante cose che non sono vere su di me e infatti ho smesso di leggere le notizie da molto tempo.”

Infine, a Kimi Raikkonen è stato chiesto del pilota che accompagnerà all’Alfa Romeo Racing durante le prime sessioni di prove libere del Gran Premio dell’Eifel, un Mick Schumacher che ricorda per molti versi al pilota finlandese Michael Schumacher: “Non lo conosco molto bene, ma è un giovane pilota molto promettente. Penso che sia una copia di suo padre in molti aspetti. “

Ti potrebbe interessare: Raikkonen: finale di carriera amaro per l’esperto pilota finlandese

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen ha usato la sua apparizione prima del Gran Premio dell’Eifel per smentire la notizia del suo rinnovo con Alfa Romeo

Ti potrebbe interessare: Kimi Raikkonen: “Abbiamo fatto tutti i compiti” in vista del GP australiano

Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

Kimi Raikkonen ha stabilito un nuovo record in F1

Alfa Romeo Racing

Mick Schumacher stava per debuttare con l'Alfa Romeo nel GP del Nurburgring

Alfa Romeo Racing

Marko convinto: Schumacher guiderà l'Alfa Romeo la prossima stagione

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo: le note del team dopo il Gp dell'Eifel