Kimi Raikkonen lancia il suo brand di abbigliamento

Kimi Raikkonen lancia il suo marchio di vestiario
Kimi Raikkonen lancia il suo brand di abbigliamento
Kimi Raikkonen lancia il suo brand di abbigliamento

La nuova gamma è ufficiale: durante una conferenza stampa presso il quartier generale della West Coast Choppers ad Austin, Jesse James e Raikkonen hanno parlato dei loro piani e della visione per la nuova gamma che unisce l’amore del finlandese per gli elicotteri e la cultura motociclistica alla sua abilità come uno dei migliori piloti di F1 degli ultimi due decenni. “Il marchio West Coast Chopper ha sede in Olanda dai primi anni 2000“, ha dichiarato James. “Sono stato un grande fan della Formula 1, e Rupert e Johan, che gestiscono il marchio in Europa, hanno sempre voluto mettere in risalto questo sport. Stavamo parlando dell’idea (e sono praticamente amico dell’intero equipaggio del team Mercedes) e ho chiesto loro se avevano un contatto per Kimi perché avevo bisogno di qualcuno per rappresentare il marchio e creare un sottomarchio con il suo nome. Ho pensato che sarebbe stata una buona idea, quindi è così che ci siamo collegati. Abbiamo appena iniziato a parlare e poi il nostro graphic designer – che è canadese – ha iniziato a mettere insieme disegni e idee e più l’abbiamo guardato, più ho guardato l’atteggiamento e la prospettiva di Kimi, e più mi sono accorto che la pensavamo allo stesso modo.

Le parole di Kimi Raikkonen

“Sono molto contento che sia successo“, ha detto Raikkonen. “Nel corso degli anni ci sono state molte cose diverse che mi sono state proposte, ma provo a farle solo quando sento che è giusto, e quando mi va bene e questo è stato assolutamente uno dei quelli. Sì, è stato abbastanza facile dirlo: okay, facciamolo e vediamo cosa succede.

Ho visto, ovviamente, Jesse in TV per molti anni e penso che sia una grande opportunità. Sono entusiasta e, si spera, anche le persone che lo acquistano siano eccitate“. Secondo West Coach Choppers, “La collezione riflette la dedizione, la determinazione e il duro lavoro necessari per arrivare in cima“. I prodotti sono realizzati con tessuti di alta qualità utilizzando la migliore fattura per offrire un prodotto unico in cui l’attenzione è rivolta ai dettagli.

L’ampia collezione di lancio comprende magliette, copricapo, giacche e felpe per uomo, donna e bambino. Presto verranno aggiunti nuovi prodotti tra cui accessori, pantaloncini e altri prodotti. La gamma sarà dinamica e si evolverà nel corso delle diverse stagioni e sviluppato sulla base delle necessità per mantenere l’aspetto costantemente attuale e originale“.

Kimi è senza dubbio uno dei, se non il più popolare, pilota della F1, ed è stato così negli ultimi due decenni, i fan adorano il suo approccio senza fronzoli, il suo genio come pilota e il suo atteggiamento del tipo “Lo faccio a modo mio”. “Sono prodotti anche per tutti i bambini, non solo i miei, ma ovviamente mia figlia lo userà e anche mio figlio. Anche io lo userò perché l’ho scelto“, ha aggiunto Iceman.

Il sito web è ora disponibile per offrire prodotti al pubblico, con spedizioni in tutto il mondo a prezzi competitivi. James ha spiegato il lato logistico della gamma, “Le merci verranno spedite dall’Europa per consentire una consegna rapida in ogni parte del mondo con punti di assistenza clienti locali sia in Europa che negli Stati Uniti, quindi un buon servizio può essere assicurato. Inoltre, i prodotti appariranno per la prima volta nel mondo della F1 questo fine settimana al GP degli Stati Uniti sul circuito di Austin. I prodotti saranno esposti e saranno in vendita nel villaggio Fan F1.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share