Jeep Wrangler 80th Anniversary arriva in Spagna

La nuova Jeep Wrangler 80th Anniversary arriva finalmente in Spagna
Jeep Wrangler 80th Anniversary
Jeep Wrangler 80th Anniversary

Jeep festeggia quest’anno il suo 80 ° compleanno nel 2021. Ecco perché nei prossimi mesi si svolgeranno diverse esibizioni per celebrare un anniversario così importante. La Jeep Wrangler, uno dei suoi modelli più emblematici, partecipa alla festa e incorpora un’edizione speciale molto interessante alla sua gamma.

Jeep Wrangler 80th Anniversary è arrivata finalmente in Spagna

La nuova Jeep Wrangler 80th Anniversary ha già dei prezzi in Spagna. Anche in quel paese tutto è pronto per il lancio commerciale dell’edizione “80th Anniversary” con cui Wrangler festeggerà il già citato compleanno dell’azienda nordamericana. Una versione immediatamente riconoscibile in quanto sfoggia elementi di design distintivi e, altrettanto importante, è completamente attrezzata.

Una delle prime cose da considerare sulla Jeep Wrangler 80th Anniversary Special Edition è che è disponibile per le due varianti di carrozzeria che compongono l’offerta fuoristrada. Tra le sue caratteristiche più tipiche abbiamo le cornici della calandra, dei fari e dei fendinebbia in Neutral Grey metallizzato. A questo vanno aggiunti specifici cerchi in lega da 18 pollici con dettagli in Granite Crystal. Uno speciale logo “80 ° anniversario” è stato incorporato sui lati del veicolo.

Tralasciando l’esterno, se ci avventuriamo all’interno ci troveremo circondati da un abitacolo in cui fa la sua comparsa un rivestimento in pelle nera con cuciture color tungsteno e il logo in edizione speciale sui sedili. Inoltre, la plancia è rifinita in pelle con cuciture a contrasto e i tappetini sono specifici per questa versione.

L’ equipaggiamento standard è un’altra chiave di questa versione dell’Attaccabrighe. A livello di connettività spicca il sistema di infotainment Uconnect 8.4 NAV con touch screen da 8,4 pollici, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e un cruscotto con schermo TFT da 7 pollici. Degni di nota sono anche lo stereo Alpine, i fari full LED, il rilevatore di angolo cieco, la telecamera per la visione posteriore, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema di accesso e avviamento senza chiave e gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente.

Nella prima fase commerciale del nuovo Jeep Wrangler 80th Anniversary, non possiamo che optare per un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 2,0 litri che sviluppa una potenza di 272 CV e 400 Nm di coppia massima. Un blocco associato esclusivamente a un cambio automatico a otto rapporti e un sistema di trazione 4×4. Successivamente, l’offerta verrà ampliata con la variante ibrida plug-in denominata 4xe che offre, tra gli altri vantaggi, un’autonomia in modalità 100% elettrica fino a 50 chilometri. In Spagna l’auto parte da 65.700 euro.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share