Jeep rivelerà il nuovo nome del suo nuovo SUV a 7 posti il ​​4 aprile

Il 4 aprile dovrebbe essere svelato il nome del futuro SUV Jeep a 7 posti per l’India
Jeep Compass 7 posti: nuove fotospia dalla Svezia
Jeep Compass 7 posti: nuove fotospia dalla Svezia

La Jeep a 7 posti per l’India sta per arrivare e a quanto pare non avrà il nome di un altro dei modelli presenti nella gamma di Jeep ma una denominazione del tutto inedita. Secondo un rapporto di Autocar India, il nome del SUV Jeep a 7 posti dovrebbe essere presentato ufficialmente il giorno della Jeep 4×4, il 4 aprile. L’azienda, che chiama il suo modello in codice H6, vuole differenziare il nuovo SUV dalle sue offerte standard.

Il 4 aprile dovrebbe essere svelato il nome del futuro SUV Jeep a 7 posti per l’India

Certo, un SUV a 7 posti di Jeep è già un po’ strano, ma la società stessa ha affermato di volere che l’H6 abbia un’identità propria. Gli elementi di design risalteranno, tuttavia, gli spunti Jeep come la griglia a sette slot rimarranno in modo che si riferiscano ancora all’eredità Jeep. Secondo il rapporto, l’H6 condividerà la sua monoscocca con il Compass, ma ci saranno cambiamenti e aggiornamenti significativi. Ralph Gilles, responsabile del design di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), ha affermato che l’H6 è un “veicolo costruito appositamente”.

“L’H6 è un veicolo assolutamente personalizzato. Ci sono davvero due pezzi rimasti dalla sua macchina donatrice “, ha detto Gilles. Il motore del nuovo H6 sarà lo stesso motore diesel da 2 litri della Compass. Tuttavia, il motore sarà potenziato per ottenere circa 200 CV di potenza. La Compassa d’altra parte produce 170 CV. La trasmissione avverrà tramite un automatico a 9 velocità che alimenta tutte e quattro le ruote. In India il nuovo SUV dovrebbe competere con rivali del calibro di Volkswagen Tiguan Allspace, Toyota Fortuner e Ford Endeavour. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello.

Ti potrebbe interessare: Il nuovo SUV Jeep a 7 posti sarà lanciato sul mercato entro fine anno

Jeep
Jeep: la casa automobilistica americana che fa parte di Stellantis rivelerà il nuovo nome del suo nuovo SUV a 7 posti

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass 2022: ecco quando dovrebbe fare il suo debutto in Brasile

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share