Jeep

Jeep presenterà un nuovo modello il 17 novembre

Jeep

Jeep è stata protagonista nel 2020 del lancio di versioni ibride plug-in ma anche di nuovi concetti come il Grand Wagoneer. Secondo le ultime informazioni, sembra che Jeep presenterà un altro modello. Jeep ha annunciato che svelerà una nuova vettura il 17 novembre, senza rilasciare ulteriori informazioni. Sfortunatamente, la società ha rifiutato di rilasciare un’immagine teaser, quindi non si sa quale sia il modello misterioso. 

Tuttavia, ci sono un certo numero di sospetti poiché Jeep sta dando gli ultimi ritocchi a un assortimento di nuovi veicoli. Rapporti recenti suggeriscono, tuttavia, che questa sarà la nuovissima Grand Cherokee, che doveva debuttare la scorsa primavera al Detroit Auto Show.

Jeep ha annunciato che svelerà una nuova vettura il 17 novembre, senza rilasciare ulteriori informazioni

La nuova generazione sarà basata sulla piattaforma Giorgio utilizzata da Alfa Romeo Stelvio nonostante il fatto che la Grand Cherokee sarà molto più grande sia del SUV dell’azienda italiana che del modello attuale. Ovviamente, il nuovo Grand Cherokee sarà offerto sia in configurazione a 5 posti che a 7 posti.

Per quanto riguarda i motori, la prima opzione consisterà in un motore da 2 litri in abbinamento con un motore elettrico. Alcune opzioni ibride plug-in saranno offerte in seguito mentre la versione Trackhawk è nei piani del marchio.

Ovviamente non possiamo escludere che si possa trattare anche di altro. Qualcuno ipotizza che la novità sia la versione aggiornata di Jeep Compass che dovrebbe debuttare a fine mese in Cina. C’è sempre la possibilità che Jeep abbia qualcos’altro nella manica, come ad esempio il lancio di un Wrangler con motore V8, ma lo scopriremo di sicuro la prossima settimana.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio

Jeep
Jeep: la casa automobilistica americana ha annunciato che svelerà una nuova vettura il 17 novembre, senza rilasciare ulteriori informazioni

Ti potrebbe interessare: FCA: il gruppo italo americano lancerà diversi modelli Jeep nel 2021 in India

Notizie Correlate
Jeep

Jeep Grand Cherokee diesel richiamata per rischio di incendio del motore

Jeep

Jeep Compass rivela il suo sottile aggiornamento

Jeep

Jeep Grand Wagoneer: ecco l'ultima novità

Jeep

La nuova Jeep Compass è stata mostrata in anteprima prima del lancio