Jeep presenta la serie speciale 80 anni in Brasile

Jeep lancia la Serie Speciale 80 Anni per i quattro modelli del marchio venduti in Brasile
Jeep
Jeep

Nel 2021, Jeep – nata nel 1941 con l’uso militare del Willys Quad e che inizia ad avere veicoli adattati per applicazioni civili nel 1945 – festeggia il suo 80 ° anniversario. E, per registrare i decenni di tradizione, lancia la Serie Speciale 80 Anni per i quattro modelli del marchio venduti in Brasile: Renegade e Compass prodotte in Brasile e le importate Grand Cherokee e Wrangler.

Inoltre, presenta al pubblico Adventure Intelligence di Jeep Connect, una piattaforma di servizi di connettività che debutta a Renegade, la prima auto connessa del marchio e Stellantis in Brasile. L’edizione sarà disponibile fino alla fine del 2021. Nei veicoli prodotti in Brasile, la serie arriva già con il nuovo centro multimediale connesso, che porta la piattaforma Adventure Intelligence. Tutti e quattro i modelli si presentano con un rinnovato look scurito, con targhette “80 ° anniversario” che alludono all’anniversario del marchio sui sedili e sui tappeti, oltre a stemmi commemorativi sulle parti interne ed esterne dei veicoli.

La Compass è apparsa nella storia di Jeep nel 2007 e ha iniziato a essere prodotta in Brasile, presso il polo automobilistico Jeep, nel 2016. La serie speciale dell’80 ° anniversario di Jeep è la prima ad arrivare nella nuova generazione di Compass, che sarà lanciata presto.

La nuova Jeep Compass promette maggiori prestazioni con il nuovo motore turbo Flex T270 da 185 CV di potenza e una coppia di 270 Nm. Oltre al motore, il design esterno ed interno, i fari full LED, il centro multimediale da 1,1 pollici sono nuovi con la piattaforma Adventure Intelligence e il caricabatterie wireless.

La serie speciale 80 anni della nuova generazione di Compass ha un esterno in grafite scurito, interni Black Piano, rivestimento interno nero e cuciture esclusive, oltre a badge e etichette “80th” all’esterno e all’interno dell’auto. La versione sarà disponibile nei seguenti colori: Billet Silver, Carbon Black, Jazz Blue, Polar White, Recon Green e Granite Grey (novità per il modello).

La sua prevendita inizia questo lunedì, 5 aprile, alle 16:00, sia tramite l’hotsite Compass che in uno qualsiasi dei concessionari Jeep. La nuova serie speciale Compass 80 anni ha un prezzo suggerito di 162.990 R $. Per acquistare una delle 1.000 unità disponibili in questo sistema, sarà necessario pagare un deposito di R $ 3.000. Le prime 48 ore saranno esclusive per gli attuali clienti Jeep (dopo le 16 del 7 aprile le prevendite saranno disponibili per tutti).

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share