Jeep Magneto sarà presentato alla fine di marzo

Jeep conferma con alcuni teaser che entro fine mese svelerà il suo nuovo SUV elettrico che si chiamerà Magneto
Jeep Magneto
Jeep Magneto

La leggendaria capacità fuoristrada che ha caratterizzato per decenni Jeep 4 × 4 è associata nel suo paese natale al divertimento e alla libertà nei grandi spazi aperti. Quest’anno per l’evento Easter Jeep Safari, il marchio Jeep e Jeep Performance Parts di Mopar uniranno le forze per creare veicoli personalizzati costruiti appositamente per conquistare sentieri e terreni iconici ed “elettrizzanti ” a Moab, Utah, dal 27 marzo al 4 aprile.

Jeep conferma con alcuni teaser che entro fine mese svelerà il suo nuovo SUV elettrico che si chiamerà Magneto

In occasione dell’evento, Jeep ha presentato una serie di immagini che anticipano la presentazione di un modello che rappresenterà una vera e propria rivoluzione per il marchio americano. In concomitanza con l’annuncio dell’evento, sono stati svelati gli schizzi di design della nuova 4 × 4 elettrica, offrendo un’anteprima delle nuove auto elettriche che debutteranno all’evento annuale degli appassionati di Jeep di quest’anno a Moab.

Queste immagini confermano le voci secondo cui Stellantis aveva registrato il nome Magneto che accompagnerà la gamma elettrica di Jeep nel 21 ° secolo. Da FCE abbiamo anticipato alcune delle particolari soluzioni e idee dei propulsori in cui Jeep sta lavorando.

Costruito su 80 anni di leggendaria eredità, il marchio Jeep è stato a lungo associato a un concetto di vita aperta e avventurosa. Il nuovo sviluppo realizzato dal marchio include un Wrangler arancione con parafanghi grandi e ingombrant, un paraurti ipervitaminico che include un verricello e pneumatici oversize simili all’estetica del Wrangler Rubicon 392.

Questi teaser pubblicati da Jeep nelle scorse ore mostrano chiaramente una linea di due porte, dalla quale si può ipotizzare l’arrivo di una versione di un Attaccabrighe più piccolo. Jeep non ha fornito ulteriori informazioni sul futuro modello elettrico, per il quale bisognerà attendere il Safari di Pascual, per scoprire ulteriori novità e ottenere tutte le informazioni sul futuro 4 × 4 100 per cento elettrico della casa automobilistica americana di Stellantis.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler: il fuoristrada della casa americana di Stellantis sarà lanciato in India il 15 marzo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share