Jeep

Jeep introduce le nuove edizioni 80th Anniversary per l’intera gamma

Jeep

Jeep lancerà una nuova versione o edizione che sarà disponibile in tutti i livelli della sua gamma nel mercato statunitense. Si tratta della stessa edizione dell’80 ° Anniversary che è stata scoperta grazie alla recente fuga di notizie di un rivenditore del marchio, invece di essere disponibile solo per Jeep Gladiator, come inizialmente ipotizzato, sarà lanciata in tutte le linee di prodotto del produttore di fuoristrada americano.

La nuova edizione 80th Anniversary sarà quindi disponibile in tutti gli step della gamma Jeep, dalla piccola Jeep Renegade all’enorme Jeep Grand Cherokee, senza dimenticare Jeep Wrangler e Jeep Gladiator. Questa edizione sarà basata sugli stessi livelli di allestimento e presenterà gli stessi elementi di allestimento e configurazione su quasi tutti i modelli.

Nel caso di Jeep Renegade, Compass e Cherokee, i modelli più piccoli della gamma, questa edizione limitata sarà disponibile solo nell’allestimento Latitude e tutti i modelli avranno la stessa configurazione, che sarà caratterizzata per l’aggiunta di una serie di stemmi speciali, cerchi da 19 pollici con finitura Granite Crystal ed elementi esterni grigi . All’interno troveremo nuovi tappetini, inserti neri e il sistema di infotainment UConnect con schermo da 8,4 pollici e sistema di navigazione.

Nel caso della Jeep Grand Cherokee, questa edizione limitata sarà disponibile solo con l’allestimento Limited e avrà gli stessi elementi di equipaggiamento, come la grafica speciale e le ruote con finitura Granite Crystal, anche se queste saranno 18 pollici e troveremo anche rivestimenti in pelle con cuciture a contrasto e il kit del pacchetto ProTech II , che include sistemi di sicurezza come Adaptive Cruise Control con Stop and Go, Advanced Brake Assist, Collision Alert con Brake Assist, Park Assist e Lane Assist con avviso di uscita dalla corsia LaneSense.

Wrangler avrà anche in questa edizione, la grafica specifica per la versione, i cerchi con finitura Granite Crystal da 18 pollici e un hardtop nero in 3 pezzi . Anche se puoi anche montare opzionalmente rivestimenti in pelle. La sua versione pick-up, la Jeep Gladiator ha gli stessi elementi, ma al posto dell’hardtop nero monta elementi esterni grigi e l’opzione di uno schermo centrale da 8,4 pollici più grande.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Wagoneer pronta al debutto

Notizie Correlate
Jeep

Svelata la Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in

Jeep

Jeep Wagoneer Concept anticipa il ritorno di un leggendario SUV

Jeep

Jeep Grand Wagoneer pronta al debutto

Jeep

Jeep delude ancora una volta i fan di Grand Wagoneer