Jeep Grand Cherokee ottiene un interno che metterà in imbarazzo la Mercedes

Jeep Grand Cherokee by Vilner
Jeep Grand Cherokee by Vilner

Se ti piace l’idea di un SUV sportivo americano, dovrai accettare che l’interno non sarà così eccezionale come quello che ottieni da un’alternativa tedesca equivalente. Questo è certamente il caso della Jeep Grand Cherokee SRT. Il proprietario di questo è un grande fan del marchio Jeep, ma era sul punto di non acquistare il veicolo a causa degli interni insipidi ed economici. Tuttavia,Vilner lo ha convinto del contrario e il risultato finale è a dir poco spettacolare. L’azienda bulgara può realizzare anche esterni, ma rendere gli interni davvero sontuosi è la sua specialità.

L’azienda europea ha lavorato su varie auto, dalle Mini alle Hummers, ma il lavoro di classe su questa Jeep è uno di quelli che si fa apprezzare di più. L’interno insipido dell’SRT in questione è stato reso molto più lussuoso con l’intera cabina di questa Jeep Grand Cherokee riorganizzata in splendida pelle Nappa – dai sedili e pannelli delle porte alla console centrale e al cruscotto. La pelle stessa è perforata e trapuntata in una forma esagonale con cuciture bianche a contrasto, mentre le impunture in rosso si combinano con le cinture di sicurezza rosso vivo per un look vivace che bilancia il lusso con la sportività. I regolatori delle cinture di sicurezza in fibra di carbonio completano il look mozzafiato.

È interessante notare che il proprietario di questa Jeep Grand Cherokee SRT ha deciso di lasciare l’esterno completamente di serie. Non troveremo un set di ruote sovradimensionate, un kit per il corpo sgargiante o uno scarico particolare su questo SUV, ma ci piace molto questo approccio. All’esterno, ha un aspetto poco imponente e anonimo che non attira l’attenzione mentre la cabina, dove si trascorre la maggior parte del tempo, è davvero lussuosa. Per quanto riguarda il prezzo, il sito Web di Vilner non fornisce alcun indizio sui costi, ma siamo sicuri che questa trasformazione non è stata economica.

Ti potrebbe interessare: Questa sarà la nuova Jeep Grand Cherokee

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share