Anteprima Jeep Grand Cherokee 2020
2020 Jeep® Grand Cherokee Trackhawk

La Jeep Grand Cherokee è prevista per una modernizzazione il prossimo anno, e con la essa arriveranno nuovi optional molto richiesti. Tuttavia, l’attuale generazione, che risale al 2009, rimane una delle migliori opzioni per gli acquirenti che cercano un SUV solido, di medie dimensioni con buone capacità da fuoristrada, purché si abbia un’auto da cinque posti. Anche gli appassionati delle performance sono soddisfatti con i modelli SRT e Trackhawk.

Jeep Grand Cherokee 2020: le novità

Per il modello del 2020, la gamma Grand Cherokee è composta da sette modelli separati. Includono Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit, SRT e Trackhawk. Le novità per il nuovo anno del modello consistono in piccole modifiche di stile e funzionalità avanzate disponibili su più modelli. Ad esempio, c’è il nuovo Premium Lighting Group disponibile su Laredo, Limited e Trailhawk che aggiunge i fari bi-xeno dei modelli premium con abbaglianti automatici, luci di marcia diurne e fendinebbia a LED. Un pacchetto di assistenza al guidatore elettrico è ora disponibile anche sul livello base Laredo. Include l’avviso di collisione, l’avviso di partenza della corsia e l’assistenza alla frenata.

Anteprima Jeep Grand Cherokee 2020
2020 Jeep® Grand Cherokee Trackhawk

Di grande interesse è il Trackhawk che è stato introdotto nel 2018 e racchiude il V-8 sovralimentato da 6,2 litri Hellcat e una potenza massima di 707 cavalli. Questo lo rende il SUV di produzione più potente del mondo. Collegato a un cambio automatico a 8 velocità e trazione integrale, il motore vedrà lo SUV sprint a 100 km/h in meno di 4,0 secondi.
Per il 2020, il Trackhawk vede inserti gialli aggiunti al badge portellone e una nuova ruota da 20 pollici con una finitura in alluminio resa disponibile. È disponibile anche un pacchetto di interni in pelle con una combinazione di nero e grigio.

Anteprima Jeep Grand Cherokee 2020
2020 Jeep® Grand Cherokee Limited X

I modelli che saranno presentati saranno i seguenti:

  • 2020 Grand Cherokee Laredo
  • 2020 Grand Cherokee Limited
  • 2020 Grand Cherokee Trailhawk
  • 2020 Grand Cherokee Overland
  • 2020 Grand Cherokee Summit
  • 2020 Grand Cherokee SRT
  • 2020 Grand Cherokee Trackhawk