Jeep fa rivivere il nome Islander per Renegade e Wrangler 2021

Jeep Renegade e Wrangler Islander
Jeep Renegade e Wrangler Islander

Jeep ha presentato i nuovi Wrangler e il Renegade Islander. Progettati per combinare “stile ottimista” con “divertimento estivo”, le offerte speciali hanno dettagli unici dentro e fuori. A partire da Wrangler, il nome Islander ritorna dopo 11 anni di assenza. L’edizione speciale è basata sulla Wrangler Sport S e presenta un look unico con decalcomanie sul cofano Tiki Bob, binari in pietra Rubicon e cerchi Rubicon da 17 pollici.

Jeep ha presentato i nuovi Wrangler e il Renegade Islander, il cui nome ritorna dopo 11 anni

 Il modello può anche essere dotato di un hardtop bianco e del pacchetto Islander Plus, che aggiunge un copriruota di scorta Tiki Bob, maniglie per il trasporto, una fodera di carico e una capote solida sul cofano. I cambiamenti interni sono limitati, ma gli acquirenti troveranno finiture bianche in ceramica e sedili in tessuto nero con cuciture blu, oltre a loghi Islander ricamati. Il modello dispone anche di un sistema di climatizzazione bizona e di un multimedia Uconnect 4 da 7 pollici con compatibilità Android Auto e Apple CarPlay.

Jeep ha anche introdotto il primo Renegade Islander in assoluto. Si basa sull’allestimento Latitude e presenta una decalcomania sul cofano Tiki Bob, un tetto apribile panoramico in due pezzi e ruote da 19 pollici con pneumatici per tutte le stagioni. I clienti possono anche ordinare il tetto a contrasto Alpine White per un look più unico. Sedile interno in tessuto nero con cuciture blu surf e loghi in edizione speciale ricamati. Il modello dispone anche di keyless entry, avviamento del motore a distanza e sistema di infotainment Uconnect 4 da 7 pollici con Android Auto e Apple CarPlay. Insomma sicuramente una novità interessante e ben gradita dai fan della casa automobilistica americana che fa parte di Stellantis.

Ti potrebbe interessare: Scoperta la configurazione meccanica della futura Jeep wrangler elettrica

Jeep Wrnagler Islander
Jeep fa rivivere il nome Islander per Renegade e Wrangler

Ti potrebbe interessare: Il nuovo SUV Jeep a 7 posti, secondo indiscrezioni, sarà lanciato entro fine anno

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share