Jeep: ecco come potrebbe essere il SUV compatto per l’India

Jeep sta lavorando a un SUV compatto per l’India, che dovrebbe essere lanciato nel 2022
Jeep compact SUV
Jeep compact SUV

Jeep sta lavorando a un SUV compatto per l’India, che dovrebbe essere lanciato nel 2022. Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e PSA Group hanno annunciato ufficialmente la loro fusione nel gennaio 2021. Questa fusione dovrebbe aiutare Jeep a realizzare il SUV compatto. Attualmente, il veicolo più piccolo prodotto da Jeep è il Renegade che misura 4.230 mm. Grazie alla fusione, Jeep sarebbe in grado di prendere le basi dal prossimo SUV compatto Citroen CC21. Qui abbiamo un nuovo rendering del SUV compatto della Jeep realizzato da KDesign AG . L’artista lo chiama Jeep Patriot.

Come possiamo vedere la parte anteriore del SUV compatto è ispirata a Compass. Ottiene fari eleganti simili ma con una configurazione del proiettore a LED. La cornice superiore e laterale funge anche da luce di marcia diurna a LED. La griglia a 7 lamelle di Jeep è stata oscurata e la metà inferiore del paraurti ha anche più prese d’aria oscurate. Alla fine delle prese d’aria sono posizionati i fendinebbia. Poi c’è la metà inferiore del paraurti che ha una griglia a rete anch’essa oscurata. Possiamo anche vedere un sottile spoiler sul labbro anteriore. Il cofano è scolpito e ha il badge Jeep davanti.

Il profilo laterale ha il rivestimento della carrozzeria tutt’intorno e cerchi in lega a 5 razze che abbiamo visto anche sulla Compass che è stata aggiornata il mese scorso. Non ci sono linee di carattere forte sul lato e ha maniglie delle porte regolari. La posizione del SUV compatto è piuttosto simile a un SUV, grazie all’elevata altezza da terra. Il veicolo è rifinito in blu mentre il tetto, i montanti A, B e C e i mancorrenti sul tetto sono rifiniti in nero, conferendo al SUV un aspetto furtivo. Possiamo anche vedere alcune linee orizzontali sul quarto di vetro posteriore che dovrebbero essere solo un elemento cosmetico.

Ora arrivando in coda si nota un’enorme differenza. Il vetro posteriore è piuttosto piccolo ma si estende fino agli angoli e ha un tergicristallo posteriore con rondella. Ci sono alcuni enormi fanali posteriori a LED orizzontali che imitano uno sguardo a occhio d’aquila che abbiamo visto su Renault Triber.

C’è anche una striscia LED che corre nella cornice inferiore del fanale posteriore. Poi c’è il badge Trailhawk sotto il fanale posteriore destro e il badge Jeep si trova proprio tra lo stivale. C’è un portatarga sotto il quale c’è un grosso skid plate con tre inserti neri. C’è anche un po ‘di plastica nera nella metà inferiore del paraurti e due riflettori che aiutano a migliorare l’aspetto robusto del SUV compatto.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share