Jeep

Jeep: clamorose novità al Los Angeles Auto Show 2019?

Secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, Jeep potrebbe sorprendere tutti al Los Angeles Auto Show 2019, evento che si terrà a novembre. A quanto pare il brand americano del gruppo Fiat Chrysler Automobiles starebbe preparando una sorpresa per i suoi fan. Non è al momento chiaro di cosa si possa trattare. Tra l’altro si tratta di una semplice indiscrezione e come tale va presa. Ma del resto che il marchio statunitense presenti una sorpresa in quell’evento non stupisce più di tanto.

Innanzi tutto perché abitualmente Jeep presenta novità al Los Angeles Auto Show. Tanto per non andare troppo indietro nel tempo la nuova generazione di Wrangler e il pick up Gladiator sono stati mostrati proprio in precedenti edizioni di quella kermesse. Poi dobbiamo anche ricordare che nei prossimi anni la gamma della casa automobilistica americana è attesa dal lancio di numerosi modelli. Tra le vetture inedite sono attese un suv di 4 metri e le nuove Wagoneer e Grand Wagoneer.

Inoltre a Detroit nei prossimi anni verrà fabbricato un nuovo suv da 7 posti con 3 file di sedili il cui nome al momento è sconosciuto. Non dimentichiamo che nei prossimi anni quasi tutti i modelli presenti nella gamma di Jeep saranno elettrificati con versioni ibride. Dunque la novità potrebbe riguardare uno di questi modelli. Infine sono attese nuove generazioni di modelli iconici come Cherokee.

Ti potrebbe interessare: Jeep:il motore Hellcat si adatta come un guanto al Wrangler e al Gladiator

Notizie Correlate
Jeep

Jeep: ecco le versioni speciali "Three O Five"

Jeep

La Juventus riceverà 25 milioni di euro in più all'anno da Jeep

Jeep

La versione europea della Jeep Compass sarà prodotta in Italia

Jeep

Jeep Gladiator XMT: ecco la versione del pickup per l'esercito