Alfa Romeo: noleggio a lungo termine
Alfa Romeo: noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine negli ultimi anni ha riscosso un grande successo, in quanto consente di cambiare auto, senza dover spendere ogni volta dei capitali per l’acquisto di vetture nuove. Il noleggio a lungo termine viene usato anche spesso da persone famose, in quanto offre diversi vantaggi e versatilità.

L’unica preoccupazione di colui che noleggia l’auto è quella di pagare il canone mensile che include la tassa di proprietà, i costi per immatricolazione, assicurazione, manutenzione. la formula di NLT, dunque rappresenta il modo per ridurre al minimo i costi di gestione di un veicolo, che se di proprietà possono essere onerosi.

Molte concessionarie concedono offerte d’acquisto con formula dell’Anticipo Zero, ovvero non bisogna versare un anticipo subito per utilizzare l’auto, ma si paga direttamente il canone. Di solito, con vetture premium, l’anticipo rimane ed è tuttavia molto alto. Per una informativa sugli attuali prezzi, ad esempio, ci siamo affidati ad un noto broker di noleggio a lungo termine, ovvero, Petrolini Rent.

Noleggio a lungo termine: i prezzi per le Alfa Romeo

Petrolini Rent presenta una gran varietà di Alfa Romeo tra cui scegliere, partendo dalle versioni più economiche come la Giulietta, arrivando ad auto decisamente più costose come la 4C Spider.

Ad esempio l’Alfa Romeo Stelvio 2.2 turbodiesel da 210 cv con la Formula Be Free Pro, costa grazie all’Anticipo Zero, 719 euro al mese con IVA esclusa. Il noleggio, però, viene concordato per una durata di 60 mesi, tuttavia esiste la possibilità di restituire il veicolo dopo soli 30 mesi senza penali. Il limite di chilometri da percorrere è pari a 25.000 all’anno.

L’alternativa è la Giulia Veloce 2.2 turbodiesel da 210 cv, che con un piccolo anticipo di 4 mila euro viene proposta con un canone mensile di 586 euro per un durata di 48 mesi. La Giulietta Super 1.6 JTDM, invece, presenta un canone mensile 380 euro ed un anticipo di 2300 euro. Per l’Alfa Romeo 4C Spider, invece, l’anticipo è di 6100 euro con canone mensile da 1130 euro per un noleggio di 48 mesi e una percorrenza di 12500 chilometri all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here