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Lo spot TV “Holy Jeep” è sponsor Best in Snow 2020

Lo spot TV "Holy Jeep" è candidato Best in Snow 2020

Per il 17esimo anno, il marchio Jeep sta tornando al Buttermilk Mountain di Aspen come sponsor automobilistico esclusivo del più importante evento di sport invernali del mondo. In uno stile autentico come parte della sponsorizzazione, Jeep sta lanciando uno spot di 30 secondi chiamato “Holy Jeep!,” oltre alle estensioni social, digitali ed esperienziali.

X Games Aspen si svolgerà da giovedì 23 gennaio a domenica 26 gennaio a Buttermilk Mountain ad Aspen Snowmass. Gli spettatori possono seguire 15,5 ore di ampia copertura e contenuti live distribuiti su ESPN, ABC, WatchESPN, WatchABC e l’app ESPN. Inoltre, tutte le 15,5 ore di contenuti live, oltre a concorsi esclusivi, spettacoli musicali e spettacoli di X Games Extra verranno trasmessi in streaming sui canali X Games YouTube, Facebook e Twitter. Lo spot televisivo di 30 secondi “Holy Jeep!”, con protagoniste la Jeep Wrangler Rubicon Edition 2020 e la Gladiator Rubicon Edition 2020, debutterà in televisione durante la copertura di X Games di ESPN. Lo spot è stato creato dal marchio stesso in collaborazione con l’agenzia High Dive di Chicago.

Il nuovo spot Jeep

Inoltre, quest’anno X Games Aspen includerà il primo premio “Jeep Presents: X Games Best in Snow”, in onore di uno dei migliori atleti dell’evento durante la competizione di quest’anno. Durante la trasmissione in diretta, gli host di X Games ricapitoleranno i front runner del premio “Best in Snow” per promuovere la competizione. I fan possono seguire i concorrenti attraverso i canali social del marchio Jeep, tra cui Facebook, Twitter e Instagram, per vedere i momenti salienti della giornata. Domenica, un atleta verrà riconosciuto come “Best in Snow” e riceverà un Jeep Golden Grille X Games Award in cui viene riconosciuto l’onore.

Le attivazioni del marchio Jeep in loco al Buttermilk Mountain includono la Jeep Immersive Dome Experience, un’esperienza sensoriale immersiva da 4 a 5 minuti che si svolge all’interno di una cupola che i consumatori possono comodamente godere nei sedili riscaldati con marchio Jeep Wrangler. La Jeep Immersive Dome Experience mette i partecipanti “dentro” a una Wrangler per offrire un’esperienza cinematografica coinvolgente che porta i clienti a fare un giro nel cuore della vettura tra le montagne innevate, celebrando le leggendarie capacità fuoristrada del marchio su più terreni. I cineasti lasceranno l’esperienza come se fossero stati trasportati, per pochi minuti, in un’avventura fuoristrada che solo un veicolo Jeep può offrire.

All’esperienza portachiavi personalizzata Jeep Adventure, i consumatori che si registrano sul posto sono invitati a ricevere un portachiavi con marchio Jeep inciso personalizzato presso la capanna di attivazione Jeep. Mentre sono lì, i consumatori possono anche partecipare alla Demo/Walk-around Experience, in cui uno specialista di prodotti a marchio Jeep li accompagnerà per un tour ufficiale dei prodotti dei modelli Jeep Wrangler Rubicon e Jeep Gladiator Rubicon.

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