Alfa Romeo Racing

GP Stati Uniti: le interviste del venerdì ad Alfa Romeo

GP Stati Uniti: le interviste del venerdì ad Alfa Romeo

Siamo ufficialmente nel weekend del GP degli Stati Uniti e i team hanno concluso al venerdì le prime due sessione di prove libere. Il clima in America è piuttosto bizzarro: certe edizioni sono state caratterizzate dal caldo, altre da un meteo piuttosto avverso e in questi giorni da un freddo inaspettato. La giornata per Alfa Romeo non è stata così negativa come è successo negli ultimi appuntamenti, ma sarebbe meglio lasciare la parola ai diretti protagonisti, nonché piloti delle monoposto Alfa Romeo Racing.

GP Stati Uniti: intervista a Raikkonen e Giovinazzi

Kimi Raikkonen: “Non è stato un brutto inizio per il nostro fine settimana. Il freddo non è stato così brutto come era stato negli ultimi giorni e alla fine è lo stesso per tutti. Abbiamo una sensazione generale dopo prime due sessioni. È vero, il tempo non è dove vogliamo che sia ancora, ma il vero test per vedere dove siamo è domani“.

Antonio Giovinazzi: “Finiamo la giornata il decimo posto e non è poi così male. I nostri giri con gomme morbide erano ok e questo mi dà fiducia perché possiamo essere competitivi. Era la prima volta per me qui, quindi ho fatto qualche giro per capire la pista: la superficie è molto accidentata e questo aggiunge una sfida, ma ho fatto un buon setup in fretta. Abbiamo ancora del lavoro da fare stasera per assicurarci di avere l’auto di cui abbiamo bisogno per le qualifiche, ma possiamo essere felici con il lavoro che abbiamo svolto oggi. Non vedo l’ora che arrivi domani“.

Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

Hulkenberg: l'unica possibilità di restare in F1 è l'Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing: nuovo sponsor con Quintus Technologies

Alfa Romeo Racing

Raikkonen: "Se le gare sono divertenti, a nessuno interessa che le auto siano 10 secondi più lente"

Alfa Romeo Racing

Kimi Raikkonen lancia il suo brand di abbigliamento