27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Carissimi,

Ringraziando l'istituto SUINOLOGICO Mantovano e l'associazione nazionale RSVA (Reduci Suini Veronesi Alfisti), è con immenso piacere che vi annunciamo che Domenica 27 luglio verrà proposto un evento che coniughi un mix di tradizioni, sapori, delizie e motori:

LA MAIALATA DA SMX ATTO 3° ....Il ritorno del Suino...​

Questa volta signori miei sarà qualcosa di più della classica maialata, infatti alla classica maialata si unirà il Pit Stop Day, riservato a tutti coloro che devono compiere dei lavori sulle proprie vetture.

Verrà dedicato il capannone più fresco per il pranzo e per la sistemazione delle vetture che saranno soggette ad interventi di manutenzione.


Alcune info di carattere generale...

Per tutte le ragazze e relativi morosi che vogliano godersi la splendida cornice del lago di garda è disponibile il servizio di bus navetta gratuito ogni 30m. che passa davanti ai nostri cancelli e si ferma sul lungo lago.

Ritrovo ore 10.00 per chi deve iniziare i lavori di manutenzione.
Ritrovo ore 11.00 per chi cazzeggia o non ha nulla da fare.

Garda, via Poiano 2 (VR)

AGGIORNAMENTO ORARIO DI RITROVO POSTATO A PAG.11 L'11/07

Per tutti coloro che devono iniziare i lavori di aggiornamento/installazione e manutenzione sulle proprie vetture l'orario di arrivo è previsto per le ore 10.00. Viene anticipato l'orario sia per fornire più tempo a chi deve smontare e verniciare parti della vettura o la vettura intera :rotolo) sia per cercare di schivare le code infinite che ci saranno ai vari caselli di Affi e Peschiera.



Che dire ragazzi, iniziamo la MAIAL LIST, chiedo la cortesia di inserire affianco al nominativo il lavoro da svolgere:

- SMX (faro gta sx)
- Filip (pulizia sedili in pelle+realizzazione presa 12v nel baule)
- Lalas 72 + Cri + 3 donzelle :elio) (Montaggio dischi Tarox F2000+pastiglie Roesch+colorare pinze rosse+pulizia sedili pelle!!!) :rotolo)-per maialata-(Portiamo fagioli e cipolla di tropea!!!) :culo)
- Fallonero + Moni
- Fiullo
- alexdrastico (allineamento baule...se possibile)
- rugantino82 + Giangirm + TwinSpark88
- ruspy+1(se a qualcuno servono gli adesivi per le pinze ditemelo che ve li porto)
- ilbarbiere147 + amica(verniciare i mozzi)
- Ferra + Elena + Gabber84 + amica in forse (verniciare mozzi)
- Vater Gta (cucinare gallina+pinze gta :rotolo) )
- nixandpavo+morosa
- Lebin
- Maurovoice
- Faso
- briccardo (pulizia sedili in pelle)
- Menalo + RRGT
- Tyson + amico
- Bananal + Carla
- 147 2.0Ts
- Lory Gt + donzella
- Il Padrino
- New147
- MIKI (controllo spruzzo posteriore, trattamento pelle e mascherina) :asd) :asd) :asd)
- Xanto
- Marco + Elena + bimba
- Cavour + donna

ISCRIZIONI CHIUSE!!!!

TOTALE: 45 Confermati :asd) chissà se riusciremo a farli sedere tutti assieme a mangiare.. :crepap)

Maialata.jpg

tnx Menelao

Per chi arriva il giorno prima, alla sera facciamo una pizzata al Cà Billi di Costermano, il ritrovo nel parcheggio antistante alla pizzeria è previsto per le 20:30


LISTA PIZZATA SABATO SERA:
- ruspy
- rugantino82
- Twinspark
- giangirm
- il padrino + new147 (d'ufficio)
- il barbiere147 (da confermare)
- SMX
- filippo
- RRGT
- Menelao
- MIKI

Pizzeria Trattoria Ca' Billi
Via Della Repubblica,3/A
37010 Costermano

Tel.: (+39) 0456200883

Pizzata.jpg

Tnx Menelao
 
tu mi tenti brutto cupiu... :asd)

Però ho già fatto montaggio pedaliere della Crapanzano Enterprises, più cambio olio e filtri.. Non ho altri lavori da eseguire per quest'anno.

Se però fate qualcosa di più meccanico, mi porto la tuta dietro. :asd) (e magari due chiavi)
 
yugs":1d58mj0t ha detto:
tu mi tenti brutto cupiu... :asd)

Però ho già fatto montaggio pedaliere della Crapanzano Enterprises, più cambio olio e filtri.. Non ho altri lavori da eseguire per quest'anno.

Se però fate qualcosa di più meccanico, mi porto la tuta dietro. :asd) (e magari due chiavi)

Mhmhm... tu mi tenti... porcellina, ti fermi giù anche sabato e ti fai una due giorni di demenza...


Se ti interessa c'è da smontare il paraurti del selespeed del max, mi sembra che lalas debba farsi dischi e pastiglie e altre cosette... :asd)


Poi vuoi mettere mangiare 30Kg di carne alla brace tutti assieme... :asd)
 
se non ho il compleanno di mia nipote proprio quella domenica ci posso essere.. :scratch)
 
Della serie...."EH CHI CAZZ SE LA PERDE STAVOLTA" ... :asd) eccomi all'appello:

- SMX (faro gta sx)
- Filip + Elenina (pulizia sedili in pelle)
- Lalas 72 + Cri
- Fallonero + Moni
- Bananal + Carla
- Fiullo
- alexdrastico (allineamento baule...se possibile)

Rido già da ora :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Grandissimi gli organizzatori! :D
 
Vengo pure iooooooo

:X) :X) :X) :X) :X)

mettetemi in listaaaaaa
 
- SMX (faro gta sx)
- Filip + Elenina (pulizia sedili in pelle)
- Lalas 72 + Cri
- Fallonero + Moni
- Bananal + Carla
- Fiullo
- alexdrastico (allineamento baule...se possibile)
- rugantino82
- ruspy (se a qualcuno servono gli adesivi per le pinze ditemelo che ve li porto)
- cj+rapidello
 
Vedrò di tenermi libero!!! :X) :X) :X)

valter gta":nar2nt6q ha detto:
si,si..nn segnatemi..bravi..poi chi vi tiene le viti...la manovalanza chi la fa??? :p

Stavolta la cuffietta tienila altrove... :jolly)
 
:crepap) bene bene vedo che il listone inizia a crescere... senti valter se vuoi portare la cuffia con sopra la gallina non ti preoccupare io e falchetto mettiamo a cuocere anche quella... è altrettanto vero che è necessario il ruolo del portaviti... direi che ti inserisco in lista di default la prossima volta? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@Yugs ti andrebbe di svolgere un compito tanto arduo quanto schifoso? :sarcastic)
 
Filip1983":3h9yp55p ha detto:
@Yugs ti andrebbe di svolgere un compito tanto arduo quanto schifoso? :sarcastic)

ho già messo il listone aggiornato nel primo post se è questo che intendi. :asd)

ieri ho avuto conferma, il 27 festa di compleanno di mia nipote. non ci sarò a Garda.. :(
 
Top