<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
Ragazzi con l'arrivo del Natale e di tutte le feste a seguito, volevamo anche noi festeggiare questo evento con il 1° PRANZO DI NATALE SICILIA E CALABRIA Virtual Club.
Nata l'idea dello staff, abbiamo anche noi preso spunto di ciò, perciò preparatevi, accendete i motori della nasone perchè stavolta si fa un po di strada!!! :drive)
Stiamo lavorando per passare NUOVAMENTE una bella giornata insieme, brindando questa volta AUGURI E BUON NATALE :kerstsmi)

senzatitolo1ab2.jpg

Allora che aspettate si inizia con la lista..
Stavolta vogliamo i LATITANTI del 9° Raduno!!!

Programmino della giornata!

1) Ore 11.30 Raduno dei partecipanti presso il piazzale antistante il Palazzotto dello Sport di Reggio Calabria sito in Via Provinciale Vecchia Archi.

pinciotrouu5.png


2) Foto di rito insieme alle auto e presentazione dei nuovi arrivati

3) Ore 12.30 partenza per il ristorante "Planet America" situato in Superstrada Jonica 106

4) Sfilata per il Lungomare "Facomatà" di Reggio Calabria "il Kilometro più bello d'Italia"
lungomarereggiotq5.png


5) Ore 13:30 arrivo previsto al ristorante "Planet America" dove pranzeremo in un locale sapientemente arredato. (Il menu sarà inserito nei prossimi giorni)
ristorantesp0ks0.jpg



6) Alla fine del pranzo eventuale spostamento presso la pista Go-Kart "Reggio Happy Kart" situata in Via Mortara, dove verrà organizzato un mini Gran Premio per chi vorrà partecipare.

P.S.Naturalmente qualora non tutti fossero d’accordo per la Kartata possiamo recarci a visitare alcuni bei posticini per le foto di rito finali, saluti, baci e abbracci

7) Ore 18:00 fine della giornata.

Con la pancia piena c'e ne torniamo a casa!!! :asd)

Quota Partecipativa Pranzo 25,00€

Quota Partecipativa GoKart 15,00€ (sempre se tutti vogliono andare!)

Menù del PRANZO

MENU' :magna)

ANTIPASTO
-Antipasto calabrese che prevede cose tipiche come salumi, formaggi ecc.

PRIMI
-Maccheroncini al ragù di carne.
-Strozzapreti ai funghi porcini. :mad2)

SECONDO
-Mega grigliata di carne.

CONTORNO
-Insalata mista (o patatine).

FRUTTA
-Macedonia di frutta.

DOLCINI :celebrate)
-Torta & spumante.

DIGESTIVI
-Caffè e amaro.

DISSETANTI :all_coholic)
-Acqua, vino e bibite varie.

CHIUSURA ISCRIZIONI VENERDI 7 DICEMBRE 2007​
 
Come gia scritto nella discssione regionale io mi sono gia fatto un giro nei ristoranti della mia zona e ne ho trovato un con ampissimo parcheggio, vista sullo stretto di Messina e pista Go-Kart annessa...
Per quanto riguarda il cibo oggi la proprietaria ci ha detto che per un pranzo completo composto da:
-Aperitivo;
-Antipasto;
-Bis di primi;
-Grigliata di carne;
-Contorni vari;
-Frutta;
-Torta;
-Bibite varie.
Il prezzo è sui 35€ ma sono sicuro che riesco a tirarglielo anche per 30€ tutto compreso.
Dopo inl pranzo se vi va ho parlato con chi gestisce la pista è ci puo organizzare un mini GP anche in notturna con un costo a persona di 15€.
 
bellissima idea, mikoc, certo il prezzo si deve modificare..
cmq raga l'importante e spargere la voce, in un modo internazionale!!!
mandate messaggi a tutti coloro ke conoscete!
 
LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc
2-lilly80
3-turicasazza
4-tex1978


raga, vedete un po' x la pista altrimenti niente, alla fine penso che non sia lo scopo primario di questo pranzo natalizio.....
 
turicasazza":19rcp4qo ha detto:
bellissima idea, mikoc, certo il prezzo si deve modificare..
cmq raga l'importante e spargere la voce, in un modo internazionale!!!
mandate messaggi a tutti coloro ke conoscete!
Guarda Turi io sto cercando di contattare un mio amico che conosce il proprietario e vediamo, ma cmq sono sicurissimo di riuscire a tiralo per 30€ a testa...
 
Datemi l'onore di fare la locandina stasera la faccio e la do a turicasazza che modifiva il messaggio!!!!

Turi mi dai la tua mail??

Oppure la carico nelle mie immagine e ti do la stringa dimmi tu....

se ci sei a mezzanotte ti posto tutto fammi sapere!!!!!
 
peppefark":36haij3t ha detto:
Datemi l'onore di fare la locandina stasera la faccio e la do a turicasazza che modifiva il messaggio!!!!

Turi mi dai la tua mail??

Oppure la carico nelle mie immagine e ti do la stringa dimmi tu....

se ci sei a mezzanotte ti posto tutto fammi sapere!!!!!
Sarebbe un onore avere una bella locandina...
:nod) :nod) :nod) :nod)
 
Allora ho appena chiamato il mio ristorante di fiducia e mi ha detto che ci fa il pranzo completo con menu naturalmente da concordare, sui 25€.
In questo caso pero si tratta di pesce e quindi non so se tutti lo mangiano...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Oggi pomeriggio mi vado ad informare in altri due posti...
:nod) :nod) :nod) :nod)
 
mikoc147":3jkmvae8 ha detto:
Allora ho appena chiamato il mio ristorante di fiducia e mi ha detto che ci fa il pranzo completo con menu naturalmente da concordare, sui 25€.
In questo caso pero si tratta di pesce e quindi non so se tutti lo mangiano...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Oggi pomeriggio mi vado ad informare in altri due posti...
:nod) :nod) :nod) :nod)

buon giorno ragazzi, beh gia 25 euro è piu comodo uscirli, e alla fine la pista nn credo sia una cosa primaria tanto nn sappiamo manco se ci esce una bella giornata!
cmq IO PESCE NN NE MANGIOOOOOO, xcio pregherei di fare un menù di carne, o magari contare ki pesce ki carne, anke se viene un po scomodo a mio parere!
 
turicasazza":2przqjzs ha detto:
mikoc147":2przqjzs ha detto:
Allora ho appena chiamato il mio ristorante di fiducia e mi ha detto che ci fa il pranzo completo con menu naturalmente da concordare, sui 25€.
In questo caso pero si tratta di pesce e quindi non so se tutti lo mangiano...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Oggi pomeriggio mi vado ad informare in altri due posti...
:nod) :nod) :nod) :nod)

buon giorno ragazzi, beh gia 25 euro è piu comodo uscirli, e alla fine la pista nn credo sia una cosa primaria tanto nn sappiamo manco se ci esce una bella giornata!
cmq IO PESCE NN NE MANGIOOOOOO, xcio pregherei di fare un menù di carne, o magari contare ki pesce ki carne, anke se viene un po scomodo a mio parere!

Oggi pomeriggio andiamo a vedere altri 2 ristoranti....
Entro lunedì definiamo il programma cmq.... :OK)
 
Top