<b>Pranzo di Natale a ROMA - 9 Dicembre [CONCLUSO - FOTO da pag. 15]</b>

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Appuntamento:

ci si incontra tutti quanti alle 11:00 all'obbelisco, che si trova in Piazza Guglielmo Marconi
link mappa:
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&cv=1&pv=0&noc=19&lx=12.49353&ly=41.89504&be=0&mmve=1&ft=0

Luogo Del Pranzo (Ristorante):

Il ristorante dove si effettuerà il pranzo è il Greenfield che si trova ad Ostia Antica in Via Di Pianabella, 30.
Il telefono del locale è 065651407.

Badge:

https://alfavirtualclub.it/natale2007roma_sign.php

Lista Partecipanti:

1. TwiNSparK88
2. presta
3. Zoddo
4. Spytek + Girl
5. Smemail + Giancarlo
6. Antoboy
7. tr4p4no + Girl
8. LuK4S'87
9. Vittorio + Girl
10. ANGELHEARTH
11. Shark + Girl
12. Dekra + Girl
13. yeoo
14. devil
15. Yokohama
16. Moving147 + Girl
17. RacingMan + Wife [/list]

26 persone
 
benissimo! già è qualcosa... speriamo di essere numerosi ;)

p.s. aggiungi all'inizio del titolo <b> e alla fine </b>, così viene in grassetto!

poi lo facciamo inserire anche in calendario ;)
 
Signori Laziali buon giorno.
volevo chiedervi una proposta riguardo il pranzo di natale.
Come avete ben visto lo staff sta organizzando accuratamente il pranzo di natale a lusa (rovigo), dato la distanza per noi del sud e centro, abbiamo pensato cn il SICILIA V.C. di organizzare un pranzo di Natale riguardante il CENTRO-SUD ITALIA e chiunque altro volesse venire.
Secondo voi rende l'idea?
A come vedo vi state gia organizzando mi fa piacee che siete gia in movimento..Non so ora se per voi andrebbe bene di unirci tutti insieme ovviamente scegliendo un luogo ke per tutti andrebbe bene, ovviamente dobbiamo spostarci un po tutti, noi siamo trp giu e voi trp su!!!
Non so io ho proposto..c sentiamo
Fatemi sapere!
Buona giornata
 
tr4p4no":2mw0l1wt ha detto:
perchè non ci uniamo con il sud? dai ragazzi facciamo una bella cosa?

io lo dico chiaramente... visto il risultato dell'esame di oggi e il periodo decisamente impegnativo, al momento non posso permettermi di perdere ulteriori giornate a causa dei miliardi di distrazioni che ho. non penso verrei in caso ci si dovesse muovere da roma. speravo si parlasse di un incontro tranquillo in zona, giusto per farsi gli auguri di natale.
tuttavia, se per voi sarebbe meglio, non vi chiedo certo di rinunciarvi, verrò al prossimo... anche perchè il terzo raduno del centro italia si avvicina, anche se ancora non si sa la data e non si è trovato un organizzatore :rotolo)
 
presta":1p43v6vc ha detto:
tr4p4no":1p43v6vc ha detto:
perchè non ci uniamo con il sud? dai ragazzi facciamo una bella cosa?

io lo dico chiaramente... visto il risultato dell'esame di oggi e il periodo decisamente impegnativo, al momento non posso permettermi di perdere ulteriori giornate a causa dei miliardi di distrazioni che ho. non penso verrei in caso ci si dovesse muovere da roma. speravo si parlasse di un incontro tranquillo in zona, giusto per farsi gli auguri di natale.
tuttavia, se per voi sarebbe meglio, non vi chiedo certo di rinunciarvi, verrò al prossimo... anche perchè il terzo raduno del centro italia si avvicina, anche se ancora non si sa la data e non si è trovato un organizzatore :rotolo)


ma non ha detto che se ne occupava Raffo?
 
tr4p4no":18z9iu7l ha detto:
presta":18z9iu7l ha detto:
tr4p4no":18z9iu7l ha detto:
perchè non ci uniamo con il sud? dai ragazzi facciamo una bella cosa?

io lo dico chiaramente... visto il risultato dell'esame di oggi e il periodo decisamente impegnativo, al momento non posso permettermi di perdere ulteriori giornate a causa dei miliardi di distrazioni che ho. non penso verrei in caso ci si dovesse muovere da roma. speravo si parlasse di un incontro tranquillo in zona, giusto per farsi gli auguri di natale.
tuttavia, se per voi sarebbe meglio, non vi chiedo certo di rinunciarvi, verrò al prossimo... anche perchè il terzo raduno del centro italia si avvicina, anche se ancora non si sa la data e non si è trovato un organizzatore :rotolo)


ma non ha detto che se ne occupava Raffo?

si, ma della cena/pranzo di natale... non del terzo raduno centro italia! :OK)
 
turicasazza":atysqsys ha detto:
Signori Laziali buon giorno.
volevo chiedervi una proposta riguardo il pranzo di natale.
Come avete ben visto lo staff sta organizzando accuratamente il pranzo di natale a lusa (rovigo), dato la distanza per noi del sud e centro, abbiamo pensato cn il SICILIA V.C. di organizzare un pranzo di Natale riguardante il CENTRO-SUD ITALIA e chiunque altro volesse venire.
Secondo voi rende l'idea?
A come vedo vi state gia organizzando mi fa piacee che siete gia in movimento..Non so ora se per voi andrebbe bene di unirci tutti insieme ovviamente scegliendo un luogo ke per tutti andrebbe bene, ovviamente dobbiamo spostarci un po tutti, noi siamo trp giu e voi trp su!!!
Non so io ho proposto..c sentiamo
Fatemi sapere!
Buona giornata

Bè, secondo me sarebbe impossibile un posto che vada bene per tutti... In linea teorica si dovrebbe calcolare la distanza tra i 2 punti più lontani e dividerla per metà per fare una cosa equa...
Ma rimane il problema del ristorante... Io conosco quelli di Roma :shrug03)
 
TwiNSparK88":893jsl0t ha detto:
turicasazza":893jsl0t ha detto:
Signori Laziali buon giorno.
volevo chiedervi una proposta riguardo il pranzo di natale.
Come avete ben visto lo staff sta organizzando accuratamente il pranzo di natale a lusa (rovigo), dato la distanza per noi del sud e centro, abbiamo pensato cn il SICILIA V.C. di organizzare un pranzo di Natale riguardante il CENTRO-SUD ITALIA e chiunque altro volesse venire.
Secondo voi rende l'idea?
A come vedo vi state gia organizzando mi fa piacee che siete gia in movimento..Non so ora se per voi andrebbe bene di unirci tutti insieme ovviamente scegliendo un luogo ke per tutti andrebbe bene, ovviamente dobbiamo spostarci un po tutti, noi siamo trp giu e voi trp su!!!
Non so io ho proposto..c sentiamo
Fatemi sapere!
Buona giornata

Bè, secondo me sarebbe impossibile un posto che vada bene per tutti... In linea teorica si dovrebbe calcolare la distanza tra i 2 punti più lontani e dividerla per metà per fare una cosa equa...
Ma rimane il problema del ristorante... Io conosco quelli di Roma :shrug03)


beh si mettiamo che sia uno di quelli! è logico che da loro è lolntano, spero che lo sappiano
 
LISTA AGGIORNATA:
  1. TwiNSparK88
  2. presta + Girl (?) + Tafazio
  3. Zoddo (?)
  4. Spytek
  5. Smemail + Giancarlo
  6. Antoboy

@ TS88: perchè non fai venire pure flavia?
 
TwiNSparK88":2ie1n10b ha detto:
presta":2ie1n10b ha detto:
@ TS88: perchè non fai venire pure flavia?

Verrà ;)

  1. TwiNSparK88 + Girl
  2. presta + Girl (?) + Tafazio
  3. Zoddo (?)
  4. Spytek
  5. Smemail + Giancarlo
  6. Antoboy

Pure er Tafaz viene? :asd)

mi ha detto di si...
se sei in ufficio chiamami a casa, voglio dirti un paio di cose...
 
Top