3° Grigliata in alta quota & 3°raduno dell'L.A.A.A. 28/07/07

ghielmo

Nuovo Alfista
A GRANDE RICHIESTA....poi vediamo le adesioni....
La Premiata ditta SVVC virtual club e l'LAAA organizza per sabato 28 luglio la
"3° Grigliata in alta quota & 2°raduno dell'L.A.A.A."
che si terrà in zona Pian delle Alpi nel comune di Casasco Intelvi (Co) direzione Erbonne,
a ridosso della Confederazione Elvetica, al mt.Generoso ( www.montegeneroso.ch ),
e sotto il m.te Bisbino già conosciuto per la presenza sulla sommità delle trincee della prima guerra mondiale
nonchè in una località con un atmosfera e paesaggio insuperabile.
La grigliata si terrà dopo un aperitivo moolto alcolico a base di vino bianco (speriamo) fresco....
Ritrovo verso le ore 19.00 ad Argegno piazza Italia cosi da li la si proseguirà per la Val d’intelvi direzione erbonne,
fermandoci prima, a Casasco intelvi, dove su un prato (con boschetto hihihi)
adiacente alla strada ci sono le griglie e tavoli.
Il sito è fornito di parcheggi per posteggiare le auto direttamente sul luogo della grigliata.

La grigliata sarà a base di braciole,costine,salamella ecc ecc condita da una sbevazzata di buon vino e/o birra.
Facendo un conto approssimativo il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 euro a testa
La serata continuerà con un falò a cielo aperto e sarà intrattenuta dalle caxxate che diremo sotto l'effetto dell'alcol....
chi si ferma a dormire è uno spettacolo sotto le stelle....

in alternativa (chi non beve,guida)ci potremmo dirigere verso la
disco-pub all’aperto Lido di Lenno ( www.lidodilenno.com ) fino a tarda serata.

chiusura iscrizioni almeno 2 giorni prima dell'evento.

Per chi vuole un hotel per pernottare per favore chiedere in anticipo
che cosi avrò tempo per adoperarmi in questo senso.
Per altre info seguite il topic.

SI RICORDA CHE L'LAAA E (QUASI) CONTRO QUALSIASI ABUSO DI BEVANDE ALCOLICHE QUINDI SI RACCOMANDA DI RISPETTARE LE LEGGI DEL CODICE DELLA STRADA.SE SI E' FUORI COME BALCONI E' MEGLIO ASPETTARE LA MATTINA DOPO....


Listone del barbone ubriaco…

-ghielmo
-maximilian
-valtergta
-lebin
-maurovoice
 
Listone del barbone ubriaco…

-ghielmo
-maximilian
-valtergta
-lebin
-maurovoice
-constantine (vi serve un cuoco giusto??)

P.s. Questa volta al primo "Pancabestia" che si avvicina per scroccare
gli arriva una forchettata rovente nel sedere... :shakko)
Sarebbe meglio tenere il cibo in un posto sicuro, magari mi porto un
box da casa portatile dove metter il tutto, altrimenti finisce come
l'ultima volta :evil:
 
Ma Ghielmo berrai acqua come hai fatto al raduno ?? :asd) :asd)

photo169.jpg
 
Ha ha ha ha...ste me l'hai giocata alle spalle sta volta...volevo diramare un bollettino ufficiale che afferma che quello è uno che mi somiglia... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) cmq sarai fustigato tu e giangirm perchè non venite tranquilli sta volta nessun punkabbestia verrà a disturbarci farò transennare l'area e controllare dall'esercito elvetico con cani famelici,obici,fanteria,elicotteri apache armati e sopratutto da un gruppo di alpini ubriachi. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@costa scusa se non ti ho messo ma ho fatto un copia incolla dal raduno dell'anno scorso!!!
 
ghielmo":f4oxoxgv ha detto:
Ha ha ha ha...ste me l'hai giocata alle spalle sta volta...volevo diramare un bollettino ufficiale che afferma che quello è uno che mi somiglia... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) cmq sarai fustigato tu e giangirm perchè non venite tranquilli sta volta nessun punkabbestia verrà a disturbarci farò transennare l'area e controllare dall'esercito elvetico con cani famelici,obici,fanteria,elicotteri apache armati e sopratutto da un gruppo di alpini ubriachi. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@costa scusa se non ti ho messo ma ho fatto un copia incolla dal raduno dell'anno scorso!!!

Beh si potrebbe ripetere a inizio settembre questo raduno...
 
urca che bello...non vedo l'ora......


niente lido quest'anno ghielmo solo erbonne tenda sacco a pelo e va in figa il mondo i pancabestia e gli scrocconi.....devastazione pura.....


e basta... le chiavi le faccio ritirare all'arrivo e le ridò a tasso alcolico prossimo al -1.......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


il moto e barcollo ma non sbocco................. :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
147 2.0ts":1nudxtea ha detto:
urca che bello...non vedo l'ora......


niente lido quest'anno ghielmo solo erbonne tenda sacco a pelo e va in figa il mondo i pancabestia e gli scrocconi.....devastazione pura.....


e basta... le chiavi le faccio ritirare all'arrivo e le ridò a tasso alcolico prossimo al -1.......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


il moto e barcollo ma non sbocco................. :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
ok siamo pronti!!!
 
Top