Problema incompatibilità sostituzione connect con jvc avx800

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
allora

l'elettrauto mi ha montato il sistema nuovo (avevo un connect nav+ con bose di serie). L'apparecchio nuovo va ma nn si sente nulla in quanto quei due connettori colorati (giallo e verde) sotto il il connettore iso del connect collegano tutte le casse ad una can collegata al computer di bordo (me lo hadetto l'elettrauto eh).

quidni la soluzione è che se hai il connect nav+ col bose non puoi sostituire l'impianto con nessuna sorgente esistente, in quanto questi cavetti nn ricevono nessun segnale da portare al computer

altra soluzione è rifare l'impianto completo.

Ora, io ho chiesto al mancio e mi ha detto che è una gran cagata (e lo penso anche io) però vorrei sapere l'esperienza di qualcuno che ha fatto il mio stesso passaggio (anche montnado sorgenti diverse)

rimango in attesa fiducioso

gracias
 
eheheh grazie all aiuto di qc ci sto saltando fuori, chiamo chiunque in zona ma qui è pieno di mentecatti!
 
scusami, ma a cosa ti serve quel connettore?

Te hai 2 connettori grandi (dovrebbero essere marrone e nero) che ti escono dalla plancia e dovresti avere (dal Bose) un cavo grigio che ti arriva a quei tre connettorini (giallo,verde e celeste).

Te colleghi i connettori grandi con quelli che escono dal JVC e poi colleghi il grigio con quello Blo/bianco del JVC!

Nella JVC avrai sicuramente un mazzetto di cavi con 3 connettori 2 da una parte e uno dall'altra, quest'ultimo più piccolo.

I due sono quelli di cui parlo sopra e il terzo và attaccato dietro la sorgente.

spero di averci azzeccato!


:p
 
no purtroppo nn è così

gli unici cavi che si collegano fra di loro sono

iso

antenna

basta

se li collego il jvc va ma nn si sente nada.............................
 
aggiornamento

gaucioso (che ringrazio) mi dice

a quei cavi blu e giallo devi comprare degli adattatori RCA da attaccare ai cavi dell'autoradio front e rear altrimenti il segnale non arriva all'ampli del bose!!! Poi devi collegare anche il filo dell'input dell' autoradio all'ampli.

qc sa dove procurarmi gli adattatori rca?
 
aggiornamento

devi solo collegare il remote del avx800 al relativo remote sul connettore giallo, ma non ricordo la posizione

ma come faccio?

aiuto!
 
Allora quello che ti ha detto l'elettrauto è assolutamente sbagliato....( la gente che non sa fare il proprio mestiere è davvero assurda! :evil: )

Premesso che se usi il "cerca" troverai certamente delle discussioni in cui è spiegato bene quali sono i cavi da collegare ( io purtroppo non li ricordo)

In ogni caso se non vuoi sbattimenti e vuoi un lavoro pulito senza tagliare nessun cavo compra questa interfaccia e vai tranquillo :OK)


http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=463
 
GiulianoJTD":30wpgf5a ha detto:
Allora quello che ti ha detto l'elettrauto è assolutamente sbagliato....( la gente che non sa fare il proprio mestiere è davvero assurda! :evil: )

Premesso che se usi il "cerca" troverai certamente delle discussioni in cui è spiegato bene quali sono i cavi da collegare ( io purtroppo non li ricordo)

In ogni caso se non vuoi sbattimenti e vuoi un lavoro pulito senza tagliare nessun cavo compra questa interfaccia e vai tranquillo :OK)


http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=463

Quoto pienamente in tutto!!!
 
Sandro":38pcpnns ha detto:
no purtroppo nn è così

gli unici cavi che si collegano fra di loro sono

iso

antenna

basta

se li collego il jvc va ma nn si sente nada.............................

hai controllato se hai un cavo grigio collegato ad uno dei connettorini (quelli verde-giallo e celeste)??

beh, quello è il remote dell'amplificatore della Bose. Devi collegarlo con il cavo con il cavo di colore bianco-azzurro che esce dalla JVC!

E' strano che così non ti funzioni, ne ho collegate 3 di autoradio ad un impianto Bose e funzionano perfettamente.

Se non colleghi questo cavo non sentirai mai nulla! :OK)
 
Non ascolterai ad una qualità migliore....quella serve essenzialmente per fare un lavoro pulito senza tagliare cavi ( ma ormai tu lo hai fatto a quanto pare :ka) )
Quell'interfaccia al limite può risolverti il problema di eventuale rumore o interferenza...ma se non hai questo problema e ti funziona tutto non comprare nulla
 
funziona tutto a meraviglia!!

domani posto le foto nell apposito topic

ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno dato una mano :OK)

il lavoro era facilissimo da fare (una volta imparato) e domani vado a dare del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al mio elettrauto che mi aveva detto che nn potevo montare nessun altro impianto che il connect nav+

:backb)
 
GiulianoJTD":1t17nkxk ha detto:
Bravo, se lo merita proprio!.....aspettiamo le foto :D

quelle della faccia del mio elettrauto quando vede la sorgente funzionare a dovere'

:asd) :asd) :asd)
 
Sandro":3ftixqs2 ha detto:
funziona!!!

graziem a tutti (anche a GAUCIOSO) !!!!

Però mi hanno consigliato di comprare questo per evitare problemi e per ascoltare ad una qualità migliore!

http://www.fadpoint.com/product.asp?cod ... 1&auto=147

voi che dite?

sono contento che ti funzioni ma secondo me hai speso 50 euro inutilmente!! si trattava di unire 2 fili! :p

Il tuo elettrauto ha percaso imparato il lavoro con gli allegati su Topolino?
 
Top