<b>Abruzzo Virtual Club</b>: 20/05/2007 grande raduno a <b>L'Aquila</b>

Giampy1600

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
381
0
16
L'Aquila - Abruzzo
Ragazzi,
per il giorno domenica 20 maggio abbiamo organizzato un raduno qui a L'Aquila.

Il programma dovrebbe essere così articolato:

ore 11.00 incontro presso uscita casello autostradale Tornimparte(AQ)
coordinate secondo google earth del punto di ritrovo:
42° 15' 03.33" N
13° 19' 24.88" E

ore 11.45 partenza verso Campo Felice attraverso la bellissima strada piena di curve dove scaldare un po i motori e le gomme.
ore 13.00 circa pranzo presso il ristorante.
Ristorante Il Salice
Via Roma, 107
Madonna della Strada
67019 Scoppito (AQ)
tel. 0862 453147

Nel pomeriggio, come indicato nel programma, ci sono varie opzioni da valutare insieme...

MENU':- Antipasto all'italiana (affettati, formaggio, rucola, funghi, etc etc)
- Primi (faremo due mezzi primi, uno bianco e uno rosso)
- Stringozze al ragù
- Ricciole spinaci e zafferano (oppure ravioli ricotta e rucola con pachino e parmigiano).
- Arrosto misto
- Insalata
- Patate al forno
- Sorbetto
- Macedonia

Caffè e amari offerti dal ristorante.

Prezzo 25 euro.


Come arrivare:
per chi viene da roma può uscire a TOrnimparte che fa prima, anzichè uscire a l'aquila ovest.

RIEPILOGO per chi viene direttamente al ristorante:

1) Per chi proviene da ROMA: Uscire a Tornimparte, prendere il bivio a sinistra verso TORNIMPARTE, ANTODOCO, RIETI e seguire le indicazioni verso l'aquila, poi verso rieti antrodoco. Una volta giunti sulla NAZIONALE prendere a sinistra verso e dopo un km circa c'è il ristorante.

2) Per chi proviene da TERAMO: Uscire a L'Aquila ovest e prendere a destra verso ANTODOCO RIETI e proseguire sempre sulla stessa strada, la nazionale appunto, fino al ristorante.

X qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.
Il mio numero : 328/3290531


Per quanto riguarda il pomeriggio ci sono diverse opzioni da decidere e votare insieme.

-Giro con i quad
-Giro con i kart
-Giro turistico (lago di campotosto o campo imperatore) per scaldare un po le gomme.


Partecipate numerosi....

Giampy


Per ora siamo 48 persone, 23 auto (quelli sicuri)

19 - 147
1 - GT
2 - 75
1 - giulietta
 
oddio ragazzi proprio a tornimparte! vado a campo felice a sciare!!! tutti gli anni! penso proprio che ci sarò!
e per il pome propongo quad! l'ho portato una volta in vacanza e mi sono divertito troppo! poi considerando la strada che porta a campo felice fatta a maggio! tutta curve da far fischiare le gomme... beh! che figata!!! :OK)
 
Ottimo!!!

Si purtroppo i quad a noleggio. Ho chiamato qualche giorno fa per aver un preventivo. Domani devo passare a prenderlo sperando in qualche sconto comitiva!!!

Giamp.
 
Giampy1600":1jgc6ccl ha detto:
Ottimo!!!

Si purtroppo i quad a noleggio. Ho chiamato qualche giorno fa per aver un preventivo. Domani devo passare a prenderlo sperando in qualche sconto comitiva!!!

Giamp.

perfetto! tienici aggiornati!!!

ma una bella lista iniziamo a stilarla intanto? ci sono anche twinspark88 e smemail!
un bel trenino da roma! :asd)
 
Allora, iniziamo a fare la lista del Forum. La lista dei ragazzi dell'aquila che partecipano la posterò tra qualche giorno quando avrò le prime adesioni (ho attaccato solo ieri i volantini).

ok, allora:

1) Giampy1600 + girl mjet 140
 
presta":20oqls1c ha detto:
oddio ragazzi proprio a tornimparte! vado a campo felice a sciare!!! tutti gli anni! penso proprio che ci sarò!
e per il pome propongo quad! l'ho portato una volta in vacanza e mi sono divertito troppo! poi considerando la strada che porta a campo felice fatta a maggio! tutta curve da far fischiare le gomme... beh! che figata!!! :OK)
quoto quoto, appoggio e partecipo insieme al manuele!!!!
 
massmo_it_it":3tuw87ow ha detto:
1) Giampy1600 + girl mjet 140
2) massmo_it_it + girl mjet 140
3) tr4p4no
4) stefanodark
5) presta
6) twinspark88
7) smemail74

credo che questi che ho messo vengano sicuro salvo ritiri..

esatto!
 
speriamo bene ragazzi! questo raduno è fantastico! speriamo non vada a puttane! :OK)
 
Top