<b>corsi guida sicura e veloce ALFA ROMEO 7-8 Giu 19-20 Lug 17-18 Nov VARANO DE’ MELEGARI (Pr)</b>

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
(Sarebbe quello che l' anno scorso era il corso base di guida sicura)

Date disponibili:
7-8 Giugno 4 posti (erano 11)
19-20 Luglio 8 posti
17-18 Novembre 12 posti (sabato e domenica)


Al Centro guida troveremo tutta la gamma Alfa Romeo, nelle motorizzazioni top di gamma:

- Alfa 147 2.0 Ts
- Alfa 147 GTA
- Alfa Crosswagon
- Alfa 159 1.9 M-Jet
- Alfa 159 2.2 Jts berlina e Sportwagon
- Alfa 159 2.4 M-Jet berlina e Sportwagon
- Alfa 159 3.2 Jts berlina e Sportwagon
- Alfa 166 2.4 M-Jet
- Alfa 166 3.2 V6 24v
- Alfa GT 3.2 V6 24v
- Alfa Brera 2.4 M-Jet
- Alfa Brera 3.2 Jts


I soci dell' Alfa 147 Virtual club usufruiranno delle stesse condizioni dei soci del club AlfaSport, continuando la spledida collaborazione fra queste due comunità di Alfisti.

Costo del corso, modalità d'iscrizione e pagamento:

Il corso ha un costo complessivo di soli 980,00(novecentottanta/00) € per i Soci tesserati

si tratta di valori “introvabili” nell’ambito di prodotti similari, considerando a maggior ragione la disponibilità delle strutture e l’esclusività del prodotto e inclusivi della logistica alberghiera: il valore di mercato del Corso è in realtà di oltre 2.000 Euro tutto incluso.
Per i non tesserati il costo è di 1019,00 (millediciannove/00) €.

Una vera e propria “full immersion” nel mondo Alfa Romeo.
Ed al termine del Corso l’emozione proveremo una vera auto da competizione: il GTV Cup 3.0 in versione “racing”, con gommatura slick, allestimento specifico ed assetto e motore preparati.
Un Corso sempre improntato alla sicurezza di guida, con in più l’esperienza indimenticabile di provare le emozioni di un vero pilota!

I soci verranno ricevuti direttamente in Hotel la sera precedente l’inizio effettivo del Corso di Guida Sicura dunque l’orario consigliato di arrivo sono le 18:00.

Tutte le altre informazioni le trovate sul sito dei nostri amici, che prontamente ringrazio :grazie) :
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2532
 
Nuove date disponibili!

7-8 Giugno 4 posti (erano 11)

19-20 Luglio 8 posti

3-4 Novembre 12 posti (sabato e domenica)
 
Ho chiesto sul sito Alfasport come stiamo cn i posti nelle varie date, spero mi rispondano a breve, visto che la data che mi interesserebbe è quella di settimana prossima! :nod)

M.
 
Nell'ultimo corso, quella di guida veloce e sportiva mi hanno fatto fare anche un po' di fuoristrada con le crosswagon...

incredibile cosa si riescie a fare con quelle auto :D
 
E' ufficiale, vado domani e dopodomani per il corso di guida sicura...stay tuned per il report! :OK)

M.
 
alfaluna":1krycl3b ha detto:
Nell'ultimo corso, quella di guida veloce e sportiva mi hanno fatto fare anche un po' di fuoristrada con le crosswagon...

incredibile cosa si riescie a fare con quelle auto :D

Provata anche io la crosswagon, davvero impressionante, delle 2 rampe, quella lunga è davvero da cagarsi sotto, ma la macchina va su come se nulla fosse...sono davvero rimasto favorevolemnte colpito, non pensavo riuscisse a fare certi passaggi, davvero ben fatta! :nod)

M.
 
Piccolo aggiornamento.
il corso di guida sicura è il 17/18 di novembre (meglio così almeno il ponte di novembre è salvo!).
Ho chiesto la disponibilità dei posti perchè avrei intenzione di andarci anche se, ad essere molto onesto, a me interessa quello di guida veloce ... molto veloce :eek:o) :devil) !
Qualcuno pensa di aggiungersi?
 
SpeedyFranz":zae23cf7 ha detto:
Piccolo aggiornamento.
il corso di guida sicura è il 17/18 di novembre (meglio così almeno il ponte di novembre è salvo!).
grazie per l' info ho corretto il titolo
 
Top