Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Allora ragazzi, io e il presta vorremmo organizzare una bella trasferta romana per passare un pò di tempo insieme agli amici del Virtual!
La data è da definirsi, dipende dagli impegni degli interessati, che cercheremo di "incastrare" per bene. Gli utenti che metto in lista sono già informati da tempo di questo raduno, devono solo confermare. Il listone parte da qui:

Marco22 [Marco, l'ISTITUTORE, accompagnato da Lui-Sa-Bene-Chi] da Novara
Mikoc147 [Domenico] da Reggio
Saturno147 [Aldo] da Reggio
DevilBoss86 da Napoli
yeoo [Roberto] da Napoli
teknomotion da Malnate
pyro (che già si trova a Roma, ma per l'occasione ci DOVRA' essere anche lui :asd) )
bravetto stessa cosa vale per lui
Chiunque altro abbia piacere di aggiungersi lo faccia senza esitazioni.

Gli interessati sono pregati di postare qui la data in cui sarebbero disponibili.
 
mikoc147":3a1bjoqi ha detto:
raffo sei un grande.....
nn pensavo lo aprissi davvero sto topic...
per la data poi ti faccio sapere....

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Perchè pensavi che non lo avrei aperto? :asd)
Fammi sapere, nel più breve tempo possibile, perchè bisogna "incastrarvi" tutti :OK)
 
A riga.... :asd)

Non prevedo mica il futuro...... :p

Un weekend si potrebbe fare,ma bisogna accordarsi tutti per bene e non e facile...

Raffo io te lo dico gia...Magari a Rimini,ma a Roma difficilmente verrà chi sai te.... :asd)

Ovviamente da solo non verrei perche capite bene che un viaggio di 500km da solo e un suicidio,anche economico...

Se Tino verrà sarò ben lieto di raggiungere la citta eterna con lui ... :asd)
 
ciao ragazzi...
raffy cm al solito nn ti smentisci mai...sei unico!!! :jolly)
alla lista aggiungiamo anke devil ke verrà con me!!!
x la data io nn ho problemi, basta ke lo dite prima e mi organizzo con gli orari di lavoro!!!
il problema è unico e semplice...x me l'intero weekend nn va bene xkè col lavoro è praticamente impossibile ke mi possa assentare tt e 3 giorni...magari voi fate l'intero weekend ed io e devil veniamo il venerdì o il sabato x l'intera giornata!!!
 
Bene, allora Weekend intero scartato... Ditemi se è preferibile venerdi o sabato o entrambi.
Ricapitolando:

Marco22 In forse
Mikoc147 In forse
Devil Confermato
Saturno147 ?
DevilBoss86 ?
yeoo Confermato
teknomotion In forse
pyro Confermato
bravetto Confermato
 
Top