Quale luci di posizione montare con i fari allo xenon???

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao spero ke mi potrete aiutare..io ho montato i fari allo xenon 5000,ora vorrei eliminare il colore giallastro delle luci di posizione,xo' vorrei evitare di mettere quelli a led,in quanto sono contrario alle resitenze,e vorrei le luci normali ke xo' facciano la luce bianca...voi cosa mi consigliate???grazie in anticipo...
 
Philips blue vision o Osram cool blue...l'attacco è H6W BAX9S
le Philips 4.000°k un pò meno bianche, costano €15 la coppia...le Osram non sò.
se vai su www.igicar.it c'è un pò di tutto... fra un 20 giorni gli arrivano anche le H6W a €5 la coppia (non philips o osram ma buone comunque)
anche io sto aspettando...
 
secondo me vanno bene in quanto hanno il rivestimento blu...quindi sono sempre bianche, e poi la luce delle posizioni è poca e viene sovrastata dagli xenon
 
lemon":1cdk68wk ha detto:
secondo me vanno bene in quanto hanno il rivestimento blu...quindi sono sempre bianche, e poi la luce delle posizioni è poca e viene sovrastata dagli xenon



non penso ke vanno bene,xke anke quelle ke ci sono di serie sono blu,ma fanno la luce giallastra,anzi se li guardi sono uguali alle blu vision... :)
 
allora l'alternativa sono le osram...
meno male che me lo hai detto...perchè anche io stavo per comprare le blue vision...
comunque io aspetto per una ventina di giorni la igicar, compri due paia di lampadine di posizione tipo blue vision a €22 incluso spese spedizione...
PS anche io non sono per i led!
 
@ LEMON si ma mi sa ke ci dobbiamo rassegnare ai led...ho girato tutti i negozi di tuning della mia citta',e tutti mi hanno detto ke solo i led fanno la luce bianca....
 
Saturno147":6ncs9jhj ha detto:
147jet":6ncs9jhj ha detto:
Saturno147":6ncs9jhj ha detto:
ma siamo sicuri ke fa la stessa luce di quelle a led????

no..



Tu pensi ke faccia lo stesso la luce un po' giallastra???

esatto, i led invece fanno luce bianco lunare, ... la resistenza adatta, volendo la puoi infilare e bloccare dietro il portalampada così non devi ne saldare ne tagliare fili
 
si saturno hai ragione...ho telefonato proprio ora a speedup e quelle che ti ho indicato hanno un attacco diverso e sono pure a led....
quindi: Osram, Philips oppure led
 
mikoc147":4dfa4bos ha detto:
facciamo un pochino di chiarezza....
le philips sono gialle....
le osram che sono di serie sono gialle...
le uniche bianche sono i led....
:OK)

Io ho usato sia le Osram Cool Blue che le Philips Blue Vision e sono sicurissimo che le Philips sono leggermente più bianche.Ovvio che confrontate con gli xeno appaiano comunque gialle.Un altro neo è il prezzo:una coppia di H6W Philips Blue Vision non costa meno di 12 euro(bisogna comprarle in coppia nel blister)......ne vale davvero la pena??
 
Non vale prorpio la pena,infatti mi sto convincendo di tenermi le luci di posizioni normale...anke xke kiunque ha gli xenon,la maggior parte hanno le luci di posizione giallastre...cioe' quelli standard..
 
Top