Vi presento la mia 147 [foto]

è stupenda.
ma i cerchi della toora quanto costano?
secondo me sono i migliori per la nasona.
 
Ringrazio tutti per i complimenti!

i cerchi sono come avete tutti capito i toora t670 chromelook
lo scarico è il csc supersprint da 80mm (thanks to tama!)
i fari iso-gta come lo spoiler , poi frecce bianche e antennino da club!

Per l'assetto ci stavo pensando ma sostituendo solo le molle rovino gli ammortizzatori e dimezzo loro la vita! ...e poi le strade da queste parti fanno pena!!!!
 
in effetti l'assettino completo costa tanto e cambiare solo le molle puo' peggiorare il comportamento dell 'auto e rovina gli ammo
 
adm2000":wabggyx7 ha detto:
Ringrazio tutti per i complimenti!

i cerchi sono come avete tutti capito i toora t670 chromelook
lo scarico è il csc supersprint da 80mm (thanks to tama!)
i fari iso-gta come lo spoiler , poi frecce bianche e antennino da club!

Per l'assetto ci stavo pensando ma sostituendo solo le molle rovino gli ammortizzatori e dimezzo loro la vita! ...e poi le strade da queste parti fanno pena!!!!

Purtroppo le strade fanno pena 1 pò dappertutto qui in Italia.. :cattive10) cmq puoi sempre trovare 1 accoppiata ammo+molle che fa al caso tuo... ;)
 
adm2000":14ys3spg ha detto:
Per l'assetto ci stavo pensando ma sostituendo solo le molle rovino gli ammortizzatori e dimezzo loro la vita! ...e poi le strade da queste parti fanno pena!!!!

+ che dimezzare la vita degli ammo, che è vero, ma secondo me meno importante del fatto che si peggiora il comportamento dinamico della vettura.... :( :(
 
A parte i cerchi e' praticamente come la mia :asd) :p ........complimenti!

Un assettino e' d'obbligo,fai un pensierino sui fari post. Lexus (io ho gli Helvetia II° tipo).....meritano. :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top