INCONTRO TRA AMICI.... la risposta maschile al RADUNO DELLE ALFISTE 1/10/06 - Concluso -

Ideato, condotto e gestito dal P.V.C. Piemonte Virtual Club siamo lieti di rendevi noto che lo stesso giorno del MEETING DELLE ALFISTE si terrà la risposta maschile.

Il giorno prefissato è DOMENICA 1 OTTOBRE 2006 con ritrovo previsto alle ore 11.00 fronte concessionaria ALFAROMEO CAR SAM di CHIVASSO.

Da qui ci sposteremo per raggiungere la ridente cittadina di CASTAGNETO PO in cui è sito un ottimo ristorante chiamato "IL FAGGIO SELVATICO" il quale sazzierà il nostro appetito con un menù scelto per l'occasione, che potrà soddisfare anche i palati + sopraffini. Le porzioni sono sufficentemente abbondandi e la spesa non passerà le 25€ a testa.

La scelta del ristorante è stata volutamente spostata da nostro ristorante ormai stra noto, per permettere al nostro ristoratore di poter sedere al tavolo con noi e non dover lavorare.

Il pomeriggio sarà poi deciso più avanti o magari il giorno stesso tutti insieme durante il pranzo.

Ed ora ecco i primi partecipanti, ma vi aspettiamo numerosi:

147_TFF_1975
BERSERK
DRIFTSK
JULIANROSS
FRAGMAN
YUGS
ALFAGT
DIURNO
STE81TO
NEW147
 
possibilmente vediamo di concludere la giornata con un puttantur e relativa gangbang :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":150irq2c ha detto:
possibilmente vediamo di concludere la giornata con un puttantur e relativa gangbang :asd) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi sapete cosa mi sembra? L'addio al celibato/nubilato di una coppia che si deve sposare. Le ragazze da una parte, i ragazzi da un'altra e poi magari ci si ritrova tutti assieme dopo!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Però quasi quasi mi stanno venendo in mente alcune ideuzzze :asd) :asd) :asd) :asd)
 
inserita la risposta alle alfiste :asd) :asd) :asd)

nel calendario
 
Diurno":wqpim02g ha detto:
possibilmente vediamo di concludere la giornata con un puttantur e relativa gangbang :asd) :asd) :asd) :asd)

Si il padrino si traveste e gli altri lo..... :muaha) :muaha) :muaha)
(vedasi topic in avvistamenti) :crepap) :crepap)

@tff: ma il menù lo scegliete prima o ordiniamo a piacimento? :aeh)
 
@Casper: giuro che se ritrovo il numero di LAPO lo invito al raduno con lui e lo faccio venire con un sorpresina che ci fa sbavare tutti...parlo di macchine e non di altro... Tornando al topi io non ho postato nella sezione pista, se il server se ne fa una e non offre non è colpa mia...

@Yugs: aspetto di avere un numero congruo e vado a farmi fare un paio di menù :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":312i77n1 ha detto:
@Casper: giuro che se ritrovo il numero di LAPO lo invito al raduno con lui e lo faccio venire con un sorpresina che ci fa sbavare tutti...parlo di macchine e non di altro... Tornando al topi io non ho postato nella sezione pista, se il server se ne fa una e non offre non è colpa mia...
ma in effetti quando ho risposto io non era in sezione pista :sgrat)
 
147_tff_1975":2jc5l31u ha detto:
@Yugs: aspetto di avere un numero congruo e vado a farmi fare un paio di menù :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Se non siamo in tanti possiamo anche improvvisare secondo me.. :scratch)

OT: grande fragman che si è allineato al nuovo corso degli avatar.. :asd) :clap)
 
ruspy":3cq7nvbt ha detto:
147_tff_1975":3cq7nvbt ha detto:
Tornando al topi io non ho postato nella sezione pista, se il server se ne fa una e non offre non è colpa mia...
l'errore dello spostamento nella sezione pista ecc.... l'ho fatto io...
stavo sistemando ed ho sbagliato!!
scusate!
ma

ta

to

verrai

matato :sadomaso)


:asd) :asd) :asd)
 
secci":sr7cpum7 ha detto:
erikuzza":sr7cpum7 ha detto:
secci":sr7cpum7 ha detto:
tutti ad alba alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :crepap)
Seccino ci credo solo se ti vedo in carne ed ossa lì!!!

la carne non mi manca......sotto, ma mmmmmmmmmmmmmolto sotto, (forse) ci sono anche le ossa

In ogni caso, finchè non vedrò i tuoi occhietti azzurri non ci credo :D :D :D :D :D
 
Top