Raduno in LESSINIA a Bosco Chiesanuova (VR) - 10 SETTEMBRE 2006

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Visto l'ottimo riscontro del raduno svoltosi il 12 settembre 2004 (il vecchio topic è su freeforumzone) volevo riproporre anche quest'anno un raduno a Bosco Chiesanuova.

Programma della giornata:

- ritrovo ore 10:00 al parcheggio del casello di Verona Est;
- partenza lungo un divertente tratto montano sui monti della "Lessinia" (chi c'era ricorderà bene... :asd));
- arrivo previsto entro le 11:00 a Bosco Chiesanuova (1100 metri);
- sfilata in centro, parcheggio auto e foto di rito;
- pranzo in un bar-paninoteca del centro;
- ore 14:00 tutti a casa mia per vedere il Gran Premio d'Italia (l'altra volta in 15 ci siamo stati!!! :D)
- ore 16:00 al palaghiaccio per una bella pattinata;
- eventuale partita a minigolf per i superstiti;
- saluti finali e partenza per il ritorno a Verona.

Via con il listone... per qualunque richiesta son qua!!! :OK)
 
Chi ha messo il titolo in grassetto senza chiedermi il permesso? :D .............THX! :OK)

Dai su non fate i timidi che c'è posto per tutti... :sarcastic)
 
x movimentare un po la lista xke nn vedo molto entusiasmo io propongo2piccole varianti in opera...


x il giro eviterei la stallavena bosco primo xke ultimamente e piena di velox(nn la faccio+in moto x quello)e farei 1 molto+panoramica e suggestiva strada che io faccio spesso in moto(la strada cimbra montorio rovere velo san giorgio e bosco......si allunga di15km ma e tutta 1 biliardo e gli ultimi15km sono 1 spettacolo x gli occhi e x i motori.......

poi x il mangiare o la stube dal cimbretto...............

oppure una malga a farci polenta e funghi che sulla strada ce ne sono di specializzate e con 1 bella vista...


x il resto del programma va bene ma io farei la strada(cimbra xke merita che solo scuole pirelli sa!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
ragazzi se siamo solo 4 io purtroppo abdico e vado..........qui..
copertina_compleanno.jpg


dunque sino a1 bella ciurma di persone io n assicuro la mia presenza
 
verrei volentieri da quelle parti ... ci vado spesso in giro per quei posti li ...

saremmo io e la mia donna ... questa sera chiedo e domani vi so dire !!!
 
eccomi , scusate ma ho avutda fare !

io un giretto lo farei volentieri , ma la mia donna voleva andare al mare se c'era bello ...

ora vedo di convincerla con diplomazia e vedo il risultato
 
io muovo 1 critina spero costruttiva ho visto questo ritrovo lasciato 1 po al caso scusa enrico la ho cercato di chimarti 1 setimana fa ma non hai+risposto.

e 15gg che nn ti fai vedere in questa discussione e la gente che passa di qui e non vede neanche il minimo interessamento da parte dell'organizzatore non e nemmeno invgliata a venire.

io stesso mi son deciso ad andare al raduno ducati xke nel forum ho visto gli organizzatori sbattersi come animali.

adesso vedo che a12ore dal raduno non si sa niente di ufficiale la tua ultima entrata e statail12 ...14gg fa.

io se piove ci sarò ma se fa bello sarò a vicenza con la moto,.


mi spiace l'idea era bella bisogna interessarsi di9quando si fa 1 raduno e non lasciarlo li al caso e cercare di ivogliare di9la gente.


buona serata ragazzi e spero di non aver deto cazzate
 
Top