Pit stop day da SMX 30/07/06 - concluso - foto da pag.3

SMX

Nuovo Alfista
2 Marzo 2004
1,884
0
36
49
Garda - VR
Ciao ragazzi, rieccoci all'ormai tradizionale appuntamento!
Per chi non lo sapesse il pit stop day consiste nel trovarsi per fare delle sistemazioni alle nostre 147 approfittando della reciproca compagnia e delle reciproche conoscenze.
Anche se non avete nulla da fare ma volete solamente venire a vedere, aiutare, stare in compagnia siete i benvenuti.

Ritrovo alle 10e30 al casello di Affi (A22) per poi andare a casa mia
via Poiano, 2 - Garda VR

Inizio operazioni.

Ore 13.00 dipende da quanti siamo o ordiniamo delle pizze o andiamo in una pizzeria qui vicina. La maialata non la facciamo perchè fa troppo caldo e non è il caso.

Per quanto riguarda le partecipazioni spazio ce n'è ma mi riservo la possibilità di chiudere il numero nel caso in cui diventassimo in troppi...

Ora sotto a chi vuole venire e cosa deve fare:

- SMX + Tata Kia pulizia e trattamento sedili in pelle
 
forse vengo (asd) anche me, grazie :A) :X) :fluffle)

- convinco Filip a mettere le griglie anteriori (nere) di alluminio ...già che il para è giù :asd) :sarcastic) :fluffle)

per la pelle, consiglio
pACE2-1190287reg.jpg

http://www.tavola.it/prodotti/pdf/auto/armorall.pdf

6 euro alla norauto...sono salviette umidificate (così non si rischia di mettere troppo o troppo poco pordotto)...puliscono e lucidano...metodo rapido ed efficace, senza rischi :OK)

p.s. non pulite troppe volte la "pelle", una o, massimo, due volte l'anno...

:ciao)
 
secci":1u6n88u5 ha detto:
forse vengo (asd) anche me, grazie :A) :X) :fluffle)

- convinco Filip a mettere le griglie anteriori (nere) di alluminio ...già che il para è giù :asd) :sarcastic) :fluffle)

per la pelle, consiglio
pACE2-1190287reg.jpg

http://www.tavola.it/prodotti/pdf/auto/armorall.pdf

6 euro alla norauto...sono salviette umidificate (così non si rischia di mettere troppo o troppo poco pordotto)...puliscono e lucidano...metodo rapido ed efficace, senza rischi :OK)

p.s. non pulite troppe volte la "pelle", una o, massimo, due volte l'anno...

:ciao)

Dai dai vieni anche tu... :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la pelle è da 1 ano e mezzo che non la pulisco + oramai è diventata marrone... :asd)

:crepap)

Dai seccino vieni che ci penso io a darti il promemoria... :crepap)
 
Dai vieni anche tu, tu che giocare vuoi vieni anche tu nei Rinco Boys :asd)
(io e filip :lol: vieni vieni tra noi :crepap) )

Consiglio a tutti di portarvi ciò che vi serve per gli interventi che dovete fare :nod)
 
si prende l'auto di uno e la si fa a pezzi, poi si passa a quella di altro :asd) ...cos' chi voleva pulire i sedili si ritrova un lanciarazzi montato (asd) sotto l'auto (non si sa mai, può servire)...chi voleva i fari GTA, si ritrova un alettone di un jet ... insomma ci si diverte :asd)
 
la lebinvoice ci sarà.. al solito per varie ed eventuali.... :sarcastic)

per chi deve pulire la pelle, prima di utilizzare quelle salviettine, meglio passare i sedili con spugna che gratta un po' consumata, acqia e sapone.. metodo che ho imparato da chi lava ssriamente gli interni e già provato sulla mia e sulla zan car...
 
maurovoice":2uytjm4x ha detto:
per chi deve pulire la pelle, prima di utilizzare quelle salviettine, meglio passare i sedili con spugna che gratta un po' consumata, acqia e sapone..

confermo :nod) :OK) (anche se quella "pelle" non è proprio come altre...)
 
Confermo la mia presenza! :OK) Io chiedo gentilmente alla LebinVoice la sostituzione di una lampadina clima... :p poi mi candido come aiutante! :nod) Ragazzi chi fa un bel listone? :D
 
Ferra":3ker0jci ha detto:
-Fari GTA scambio con bimarco

- xenonlamp

Purtroppo Ferra mi spiace ma non posso esserci al Pit stop day... sono a Minorca in quel periodo, torno il 31 pomeriggio, scusa ma è stata una decisione dell'ultimo minuto...

Ci metteremo d'accordo per un'altra data...
 
Top