II°Raduno SVVC & L.A.A.A.-29 Luglio - Grigliata Pian delle Alpi (CO) -concluso -

ghielmo

Nuovo Alfista
Innanzitutto per sapere cosa vi siete persi l’ano :asd) :asd) scorso…

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=600
:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

E dopo il 3° meeting del Lago di Como,

La Premiata ditta SVVC virtual club e l'LAAA organizza per sabato 29 luglio la
"2° Grigliata in alta quota & 2°raduno dell'L.A.A.A."
che si terrà in zona Pian delle Alpi nel comune di Casasco Intelvi (Co) direzione Erbonne,
a ridosso della Confederazione Elvetica, al mt.Generoso ( www.montegeneroso.ch ),
e sotto il m.te Bisbino già conosciuto per la presenza sulla sommità delle trincee della prima guerra mondiale
nonchè in una località con un atmosfera e paesaggio insuperabile.
La grigliata si terrà dopo un aperitivo moolto alcolico a base di vino bianco (speriamo) fresco....
Ritrovo verso le ore 18.00 al parcheggio del Bennet (Centro comm.le Lario Center, via Asiago 2 Como)
di Como-Tavernola (dall'autostrada uscita Como Nord, è subito dopo)

clip_image001.gif


cosi da li la si proseguirà lungo il lago devieremo ad Argeno per la Val d’intelvi direzione erbonne,
fermandoci prima, a Casasco intelvi, dove su un prato (con boschetto hihihi :elio) :elio) :fluffle) :fluffle) )
adiacente alla strada ci sono le griglie e tavoli.
Il sito è fornito di parcheggi per posteggiare le auto direttamente sul luogo della grigliata.

clip_image003.gif


La grigliata sarà a base di braciole,costine,salamella ecc ecc condita da una sbevazzata di buon vino e/o birra.
Facendo un conto approssimativo il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 euro a test (di quiz)
La serata continuerà con un falò a cielo aperto e sarà intrattenuta dalle caxxate che diremo sotto l'effetto dell'alcol....
chi si ferma a dormire è uno spettacolo sotto le stelle....

in alternativa (chi non beve,guida)ci potremmo dirigere verso la
disco-pub all’aperto Lido di Lenno ( www.lidodilenno.com ) fino a tarda serata.

chiusura iscrizioni almeno 1 settimana prima dell'evento.

Per chi vuole un hotel per pernottare per favore chiedere in anticipo
che cosi avrò tempo per adoperarmi in questo senso.
Per altre info seguite il topic.

SI RICORDA CHE L'LAAA E (QUASI) CONTRO QUALSIASI ABUSO DI BEVANDE ALCOLICHE QUINDI SI RACCOMANDA DI RISPETTARE LE LEGGI DEL CODICE DELLA STRADA.SE SI E' FUORI COME BALCONI E' MEGLIO ASPETTARE LA MATTINA DOPO....


Listone del barbone ubriaco… :all_coholic) :all_coholic)

-ghielmo
-maximilian
-valtergta
-lebin
-maurovoice
 
ooooh dbteox senza cayman però!!!!se no mi fai fare brutta figura.....ah poi bisogna fare la foto ricordo come l'anno scorso.... :lol: :lol: :lol: :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

@lebin qui mica si scherza....sperando che non venga giu il diluvio come è capitato quando siete venuti su voi che poi ci tocca andare in svizzera...
poi il giorno dopo aver dormito in tenda, col valter che si è stampato una bottiglia di braulio insieme al socio dero, coi bambini svisseri che rompevano i cocomeri e il vecchietto che diceva di aver chiamato la polizia per schiamazzi ....ZI ZI U CIAMA' LA CANTUNAL!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
anche perchè essendo io astemia e non amante particolamente della carne, il paesaggio sarebbe l'unica cosa che mi potrebbe invogliare :culo)
 
why not? accettiamo anche veg che bevono acqua(però facciam finta che siete nell'altra griglia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) !!! se clicchi sul primo link ci son le foto dell'anno passato...SOTTO L'EFFETTO DELL'ALCOL SI FANNO STRANE COSE..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
non posso accedere al link se non ho almeno 10 post :mecry) (razzisti)



Amore se mi leghi e me la fai trangugiare con un imbuto allora credo di si, in altri modi decisamente no.
 
Re: II°Raduno SVVC virtual club & L.A.A.A.-29 Luglio-Grigliata Pian delle Alpi (CO)

Listone del barbone ubriaco… :all_coholic) :all_coholic)

-ghielmo
-maximilian
-valtergta
-lebin
-maurovoice
-constantine

Io sarei per passare la notte sotto le stelle, pernottando in TENDA :nod)
ma siccome so che c'è una fighetta che senza il suo lettuccio non ci sa
stare (per non fare nomi... :evil: ) si puo andare in albergo;
io ho una tenda da 9... volendo il discorso è fattibile, poi si va ai voti...
bella iniziativa cmq, ho visto le foto, bel paesaggio...
a parte i vostri culi pelosi bisognosi di CERETTA :asd) :culo)
 
siamo più "nature" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ricordati di fare la ceretta xchè quest'anno si replica
bravo costantine lo sapevo che non avresti rifiutato l'offertona!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
non ti preoccupare per la nottata ci penzo io :OK)
 
di alfe intorno a me ce ne sono anche troppe...

tu e la tua che veneri come fosse una divinità e le 4-5 del mio capo.


se non posso accedere, non posso vedere le foto, quindi niente incentivo, ergo niente grigliata per me :magna)
 
uff, l'anno scorso siamo arrivati a mezzanotte, quest'anno mi sa che proprio non ci siamo...no no :nono) :mecry2)
Preparatevi che Max sta organizzando qualcosa da lui...e Ghielmo sopratutto sa cosa significa entrare nel regno di Max.... :asd)
 
se eccomi pronti all'uso, quest'anno niente morosa e io mi do alla pazza gioia come l'anno scorso... fanculo al mondo

@ghielmo teeeeeeeeeeeeeeeeeee smarsit de figa te e chela GTA sciopada marsa sensa gome, te a ment che me el bepe gom de laorà!!! abbiamo un finale ed un sub da montare :evil: :evil:

@tutti la fighetta :evil: come dice constantine sarei io... ottima idea l'albergo almeno posso fottere il culo peloso di beppe :crepap) :crepap) senza che ci siano scandali :culo)
 
maurovoice":2dkn05l4 ha detto:
se eccomi pronti all'uso, quest'anno niente morosa e io mi do alla pazza gioia come l'anno scorso... fanculo al mondo

@ghielmo teeeeeeeeeeeeeeeeeee smarsit de figa te e chela GTA sciopada marsa sensa gome, te a ment che me el bepe gom de laorà!!! abbiamo un finale ed un sub da montare :evil: :evil:

@tutti la fighetta :evil: come dice constantine sarei io... ottima idea l'albergo almeno posso fottere il culo peloso di beppe :crepap) :crepap) senza che ci siano scandali :culo)
ok allora io per precauzione dormo in tenda!! :p
luuuuucccaaaa portala la tendaaaa
 
147 2.0ts":13s97dx5 ha detto:
io lo so solo 2 gg prima se mi lasciano la libera uscita...

ok ghilemo?

dai lo so che se pacco nn mi guardi+in faccia ma e tutta colpa tua e di ali g!!!!!!!!

ricorda!!!!!

respect!!!!!!!!!!!!

ciao culo esploso, tutto bene, dai non mancare che sto facendo lezioni di canto anale e voglio farti una serenata :crepap) :crepap)
 
Top