3° Meeting del Lago Di Como 23.07.2006 - La Iulenz, Putenz, Pestilenz, ciupaaaaaaa

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Io e il misterioso nick “io me” vi do un indizio (grazie io me :asd) ), siamo lieti di annunciare la nascita di….ehm, pardon, il terzo Meeting del Lago di Como per Domenica 23 Luglio 2006

Il Luogo prescelto è Bellagio, e più precisamente
Bellagio Sporting Club
Via D. Vitali, 6 - 22021 Bellagio (Co) (attenzione per chi si affida al navigatore…Domenico Vitali e non Eugenio Vitali !!!)
Tel/Fax 0039031952123
http://www.bellagiosportingclub.it/indexita.htm

Il luogo è raggiungibile sia da Lecco che da Como; la scelta dipende molto da dove arrivate e quale strada preferirete fare in carovana.
In ogni caso, è consigliata vivamente la “soluzione Lecco” (asd)

Il ritrovo è fissato per le ore 11.30 circa allo Sporting.

All'arrivo dei partecipanti verrà servito un aperitivo per le ore 12.30 circa e si potrà usufruire del pranzo a buffet con posti a sedere:

- aperitivo della casa alcolico o analcolico
- insalatina di pesce
- cocktails di gamberetti
- insalata di riso
- insalata di pasta
- affettato misto
- scaglie di parmigiano reggiano – ciliegie di mozzarella – focacce - tartine
- sandwich di pollo
- vitello tonnato
- prosciutto e melone
- canapes con patè di trota salmonata
- canapes con patè di olive di gaeta
- pennette al pomodoro fresco e basilico
- macedonia di frutta con gelato
- ciliegie di mozzarella
- focacce
- Acqua, Vino e Caffè.

In più si potranno usufruire delle seguenti strutture sportive:
- Piscina utilizzabile solo ed esclusivamente con Cuffie da bagno (non quelle da Dj) Astenersi crape pelate.
- 50 Lettini prendi :asd) sole a bordo piscina
- campo da calcio a 7
- campo da beach-volley
- Spogliatoi
- servizio pulmino per chi volesse recarsi in centro a Bellagio (comunque vicino)

Avvisiamo i partecipanti che nell'arco del pomeriggio potranno essere organizzati staff tornei di calcio ect.ect.
Attorno alle 16.30 verra servito uno spuntino e ricordiamo che il beveraggio extra-buffet non è compreso nella quota.

La quota di partecipazione, con pranzo, utilizzo delle strutture e del bus navetta è quantificata in € 30 procapite.
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI TUTTI I PARTECIPANTI SONO PREGATI DI CONFERMARE LA PRESENZA SIA NELLA DISCUSSIONE CHE VIA MESSAGGIO PRIVATO A FILIP1983 O SECCI ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 16/07/2006.

Per chi volesse pernottare il giorno precedente o la sera del meeting, Bellagio Sporting Club ha appoggio diretto presso i centralissimi Hotel Du Lac (http://www.bellagiohoteldulac.com/) e Hotel Bellagio (http://www.hotelbellagio.it/indexita.htm). Per quanto a questi alberghi, potete contattare direttamente Bellaggio Sporting Club e chiedere del Signor Simone….sarà comunque accordato uno sconto del 15% sul prezzo della camera.

Altre informazioni e servizi all’indirizzo http://www.bellagiolakecomo.com/italiano.html


Come al solito, pur andando fieri del comportamento sempre esemplare degli amici del Virtual, raccomandiamo la massima prudenza e il rispetto delle norme del Codice della Strada.

Ecco alcuni riferimenti stradali







Iniziamo con il listone Balasso.

- Filip1983 + Sara
- Io me
-
 
Ghielmo.... la grigliata si puo sempre fare... cmq credo e riPETO credo ci saranno aggiornamenti anche sul fronte grillate dalle parti gardesane... :asd) :asd) :asd) :asd)



ILENZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
 
Ma sull'isola si arriva solo senza macchina o con? :sgrat)
 
Isola??? :aeh) ma non è un isola.... :eek13) :eek13) :eek13) è in mezzo alle "gambe" del lago..... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) pilippo le pensi tutte...SCHIFOSO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

philip(pino) no oramai la grigliata la organizziamo...prevedo un estate con aumento + 10kg...se vado avanti cosi devo regalare qualche cv in piu al gta..... :culo) :culo) :asd) :asd)
 
ghielmo":298kfpmx ha detto:
Isola??? :aeh) ma non è un isola.... :eek13) :eek13) :eek13) è in mezzo alle "gambe" del lago..... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) pilippo le pensi tutte...SCHIFOSO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

philip(pino) no oramai la grigliata la organizziamo...prevedo un estate con aumento + 10kg...se vado avanti cosi devo regalare qualche cv in piu al gta..... :culo) :culo) :asd) :asd)


:asd) :asd) :asd) :asd) sull'isola? CUPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":1wppfmey ha detto:
Isola??? :aeh) ma non è un isola.... :eek13) :eek13) :eek13) è in mezzo alle "gambe" del lago.....

Ops, ho visto solo la cartina ingrandita e tagliata... :lol: :lol: picio me. :matto)
 
ruspy":2949i2bt ha detto:
sono gli effetti del chiampa di ieri sera durante i "festeggiamenti" ???? :inocchio) :culo)

No sono gli effetti di quello che è capitato a tff.. Certe cose fanno incazzare a morte.. :evil:
sono impegnato di là in area soci e mi son distratto leggendo alla veloce del meeting a Como. :matto)
 
Che spettacolo!!! :OK)

Spero di esserci per quel giorno... vi faccio sapere i prossimi giorni ottima idea!!! :nod)
 
Il Padrino":utukwphy ha detto:
che dire spettacolo..oltre che Ugo sei proprio un Cupiu :asd)

E' ora di misurarti di nuovo la febbre col "termometro" Ale.. :inocchio) :backb)

:asd) :lol: :crepap)
 
Ricordiamo a tutti i partecipanti che verrà misurata loro gratuitamente la pressione :asd) ci soffio dentro e la temperatura corporea utilizzando metodi in-Falli-bili e assolutamente precisissimi... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top