<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
lamb2.gif


Lo Staff è lieto di annuciare ai soci e agli utenti lo svolgimento del 5° Raduno Internazionale dell' Alfa 147 Virtual Club.

Il Raduno si terrà, nel quarantennale (1966-2006) della presentazione della Lamborghini Miura, il giorno
Sabato 10 giugno 2006
presso il Museo Lamborghini di Sant'Agata Bolognese (MO)
Via Modena, 12, Sant'Agata Bolognese
(GPS: Lat.: 44° 39' 33" N Long.: 11° 7' 37" E)

L'orario di incontro sarà presso lo stabile del museo, patria di sportività pura ed emozioni uniche, verso le ore 10.00/10.30. Verrete accolti dallo staff che Vi seguirà nel posteggio delle vetture e nella presentazione della giornata.

museo12fl.jpg

(clicca per zoom)

Mappa per arrivare: (link)
Distanze fra le principali città e il luogo del raduno:
Milano 194
Bologna 29
Torino 312
Roma 398
Trieste 310
Genova 274
Verona 126
Napoli 570
Bari 701
Ancona 249

Terminata la visita ci sposteremo presso il
ristorante Green Village
Via Maestra Bagazzano 4- Nonantola (Modena)
(GPS: Lat.: 44° 39' 41" N Long.: 11° 0' 33" E)

sito nelle immediate vicinanze del museo.
risto17sh.jpg

(clicca per zoom)
Questo ristorante vanta dell'appoggio annuale dei raduni Lamborghini e Pagani. Il menù previsto per la giornata sarà il seguente:

Menù 25€

Primi
- Gnocco Fritto e Gnocco al forno in tavola
- Sfogliata al forno al profumo di aceto balsamico
- Maccheroncini al torchio con Speck e rucola
Secondi
- Maialino al forno con patate al rosmarino
- Bocconcini di vitello all'aceto Balsamico, con cipolline in agrodolce
Dolce
Torta di frutta Fresca

Compresi: Caffè Vini Acqua

Durante la giornata verranno effettuate le premiazioni dei vari concorsi (fotografico, avatar/firma, interni ed esterni) indetti per l' occasione. Sarà possibile iscriversi o rinnovare la quota associativa e visionare, prenotare e ritirare i gadget dell'Associazione.

Si avvisano i partecipanti che la quota di partecipazione al Raduno è di 2€ cad.

Per partecipare è necessario iscriversi (dobbiamo comunicare qualche giorno prima il numero dei partecipanti) attraverso il form qui linkato:

-----> ISCRIVITI AL RADUNO INTERNAZIONALE <-----

Per preparare un cartello A4 (da esporre in macchina se volete), personalizzato con il vostro nickname e città, e/o il vostro badge identificativo, cliccate qui:
-----> cartello e badge <-----

per chi chiede quanti partecipano, la lista è qui:
lista partecipanti
 
Bello il programma complimenti staff! :OK)
Quanti giorni prima bisogna confermare?Ed eventualmente chi partecipa alla visione del museo può non fermarsi a pranzo? :)
 
Xanto.net":jtsyz9si ha detto:
LACCO79":jtsyz9si ha detto:
Bello il programma complimenti staff! :OK)
Quanti giorni prima bisogna confermare?Ed eventualmente chi partecipa alla visione del museo può non fermarsi a pranzo? :)

almeno una settimana prima,
si, per quello c'è la check box per il pranzo nel modulo d'iscrizione :OK)

Grazie presidè!Dai dai che ci vediamo e parliamo di quella cosa là....aumma aumma... :elio) :asd)
 
Programma eccezionale,l'idea di assocciare il nostro raduno ai 40 anni della mitica Miura è davvero vincente.Io naturalmente confermo la mia presenza,ma il modulo d'iscrizione lo sottoscrivo verso fine mese in quanto forse si aggiungono un paio di persone.
Dato che da domani parto per un pò di ferie e quindi non sono presente al forum,se dovessero sorgere problemi circa la chiusura delle conferme,autorizzo lo Staff ad iscrivermi d'ufficio.
Ah,tempo permettendo vengo con la GT 1300 Junior :OK)
 
giakomino":3bpj3fda ha detto:
soloalfa":3bpj3fda ha detto:
Quasi quasi vengo anch'io!Ma mi devo fare socio prima giusto?? :)

azz....prevedo neve per il 10 giugno :sarcastic)

@xanto:grazie per le info!

@giako: :asd) :asd) tesoro finalmente mi vedrai!Così potremo fare tutte quelle cosucce che mi scrivi in PVT! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Complimentoni per il lavoro ragazzi!!!
Davvero molto bravi!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top