Alfasport e Genova liguria v.c.: Meeting ligure Sabato 13/5 - CONLCUSO- foto da pag.1

ma lascia perdere quel coso e vieni a vedere auto serie :D


rammento che domani sera al parador piazza della vittoria ore 21.30 verranno ritirate le quote di adesione x chi nn riuscisse a venire domani si rivolga a me


vi aspetto
 
squalettoge":3h8950rz ha detto:
ma lascia perdere quel coso e vieni a vedere auto serie :D

beh ma ovviamente l'idea di guidare quel coso (hai detto bene) non mi fa certo impazzire, anzi!!
Piuttosto è l'idea di fare un giro di pista gratuito a monza guidando che non mi dispiace...

Il fatto è che vado anche con mio cugino e non posso tirargli il pacco, mi spiacerebbe troppo.

;)
 
Foto e resoconto!

Bellissimo raduno, piacevolissima e divertentissima mattinata.
Due liguri premiati (io e Eric Draven) col 4^ e 5^ posto (3^ e 4^ fino all'ultimissima macchina.... grrrr)

Il tempo prefissato era di 2 minuti; io ho staccato 1:59:57 mentre Eric 2:00:e qualcosa.

Da notare che il "maestro" Comotto ha navigato 3 macchine che si sono piazate ai primi 3 posti, mentre la Bigna ha navigato 2 macchine che si sono piazzate 4^ e 5^!!!!

Mitica Bigna!!!

Grandissimi i trazione posteriore dotati che piu' che a fare il tempo si sono impegnati a fare circo, ma tutta la """""gara""""" e' stata un vero spasso, avevo le lacrime agli occhi!!!

Ecco alcune foto.
Purtroppo le piu' belle (credo) sono sul rullino da sviluppare.

Il parcheggio:
P_parcheggio.jpg


La consegna degli attestati di partecipazione da parte del coordinatore:
(purtroppo non ho la foto di EricDraven)
P_Attest1.jpg

P_Attest2.jpg


Una RZ impegnata nel percorso:
P_RZ.jpg


Il maestro impegnato col suo ultimo acquisto:
P_Giulietta1.jpg

P_Giulietta2.jpg


I liguri premiati:
P_Liguri.jpg


Tutti i premiati:
P_Premiati.jpg


Un ligure gasato:
P_Gasato.jpg


Pronti per la parata verso il ristorante:
P_Parata.jpg
 
S P E T T A C O L O

un gran bel meeting :clap) dove ci si e' divertiti grazie alla prova di regolarita e si e' mangato molto bene :D vero bigno?? :p

Molte auto degne di nota grande allegria e sopratutto una grande organizzazione


grazie infinite ai cooridnatori d alfasport Adder & Robo che hanno permesso tutto cio :hail)

fotine


to be continued..
 
Top