Meeting GTisti e 147isti Lago di Garda.. 09/07/2006 - Concluso - FOTO Pag. 12

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Buongiorno a tutti ragazzuoli...
Come già discusso nel topic dei GTisti, abbiamo deciso di proporre un bel meeting sul Lago di Garda...
Il programma è ancora in via di definizione, però x la location e la data si pensava: Tremosine e 09 Giugno o il 16 Giugno in base alle adesioni.

Per chi non sia mai stato in questi posti fantastici vi lascio alcune foto e link x farvi capire..

home.jpg


piscina2.jpg


Per consultare il sito del ristorante vi lascio il link così da avere + chiaro il tutto..

http://www.terrazzadelbrivido.it/

Sotto con le adesioni adesso

Listone Balasso

Domenica 21 maggio
1- Dbteox + Ely
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-


Domenica 28 maggio
1- Dbteox + Ely
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-

Sotto con le iscrizioni vi voglio carichi... se poi non vi va bene il periodo fatemi sapere....

:A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color) :OK) :OK) :OK) [/b]
 
ciao dbteox,il posto è una figata pazzesca!!!!!!!!!io ci saro',sia che il raduno si faccia il 21 o il 28.per ora mi iscrivo per il 21,ma se ci dovessero essere piu' adesioni per il 28,posso spostarmi tranquillamente.ciao

listone balasso

Domenica 21 maggio
1- Dbteox + Ely
2- patrick76+ragazza
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-


Domenica 28 maggio
1- Dbteox + Ely
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
 
patrick76":3oy0wnry ha detto:
ciao dbteox,il posto è una figata pazzesca!!!!!!!!!io ci saro',sia che il raduno si faccia il 21 o il 28.per ora mi iscrivo per il 21,ma se ci dovessero essere piu' adesioni per il 28,posso spostarmi tranquillamente.ciao

listone balasso

Domenica 21 maggio
1- Dbteox + Ely
2- patrick76+ragazza
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-


Domenica 28 maggio
1- Dbteox + Ely
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-

Perfetto.. allora vedremo insieme...

Avanti con le adesioni... non aspettate... :up) :up) :up)
 
listone balasso

Domenica 21 maggio
1- Dbteox + Ely
2- patrick76+ragazza
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-


Domenica 28 maggio
1- Dbteox + Ely
2- R.R.GT + fidanzato
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-


per il 21 non siamo sicuri di esserci :cry: posso dirvi qualcosa più avanti :OK)
 
Ok cara x le conferme ci pensiamo + avanti....
Ma allora + nessuno che partecipa????
Voi non avete gente GTista a cui chiedere.. spargete in giro la voce...

:up) :up) :up) :OK) :OK)
 
visto che il giorno 28 maggio sono già presenti due meeting... invitiamo l'organizzatore a prendere in considerazione la data del 21 oppure un'altra data che non sia il 28... questo per poter permettere a tutti di partecipare agli eventi e non essere costretti a scegliere tra uno e l'altro (anche se le distanze sono considerevoli)



all'inizio della sezione raduni e meeting è stato creato appositamente un calendario con gli eventi già programmati... fatene uso e poi comunicate ai coordinatori la data che intendete organizzare per poter aggiornare il calendario stesso!
 
Mi trovo obbligato a spostare la seconda data possibile x il meeting perchè stupidamente non sono andato a dare un occhiata prima alle date degli eventi presenti in questo anno..
Mi sono accorto che il 4 giugno è libero, perciò sperando di non portare troppe difficoltà a RRGT che preferiva il 28 sposto la seconda data possibile al 4 giugno...

E replico il listone balasso...

Scusate..

Domenica 21 maggio
1- Dbteox + Ely
2- patrick76+ragazza
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-


Domenica 4 giugno
1- Dbteox + Ely
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
 
dbteox":312k9iy5 ha detto:
Mi trovo obbligato a spostare la seconda data possibile x il meeting perchè stupidamente non sono andato a dare un occhiata prima alle date degli eventi presenti in questo anno..
Mi sono accorto che il 4 giugno è libero, perciò sperando di non portare troppe difficoltà a RRGT che preferiva il 28 sposto la seconda data possibile al 4 giugno...

E replico il listone balasso...

Scusate..

Domenica 21 maggio
1- Dbteox + Ely
2- patrick76+ragazza
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-


Domenica 4 giugno
1- Dbteox + Ely
2- R.R.GT + Edo
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-

grazie caro :OK) questa data è anche meglio dell'altra :OK)
 
21 maggio: coppa italia a Trivigno
28 maggio: coppa italia al Monte Amiata
2 giugno: trofeo delle regioni a Thiene
4 giugno: ultimo allenamento serio prima dei campionati
10 giugno: campionati italiani a staffetta
11 giugno: campionati italiani individuali

è un momentaccio, non ho un buco :ka)
Poi a fine giugno se tutto va bene vado a fare una vacanza in Giordania :sbav)
 
Trivigno è corsa-orientamento, il resto è orientamento in mtb. Direi che è il clou della stagione, poi vado in vacanza :D
 
cavoli non si è iscritto nessn'altro pewr il raduno :mecry) :mecry) :mecry)
 
Se accettate una 147 vengo anche io con il mio amico del GT - eghizzardi -

mi ha mandato una mail dicendomi di questo raduno ... pero lui ancora non ha scritto niente ...

solo una cosa ... io a Tremosine ci sono gia stato ... ma in moto perche la strada per salire su è molto stretta
una colonna di macchine unica poi .... non vorrei fosse un suicidio ... il primo autista della domenica in discesa che troviamo ... c'è da :swear) e :mitra)
 
Se le adesioni si riaprono si potrebbe fare un pensierino che ne dici RRGT.. mia aiutante e organizzatrice....

Diciamo che però bisogna riprogrammare un pò tutto... visto che il 4 c'è l'internazionale e io nn vorrei mancare...

X la strada non ti devo dare tutti i torti però il posto merita veramente... ho in mente un'altro posto vicino a salò... più di preciso a San Michele... si mangia benissimo.. l'unica pecca è che non ha vista panoramica...

Voi che dite???'

Socia cosa facciamo??? spostiamo tutto???? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
si può fare,spostiamo data e luogo,controlliamo solo quali domeniche libere ci sono

Il 25/06 è impegnato con la gita in Valle D'Aosta

l'11 e il 18 giugno dovrebbero essere liberi :)
 
L'11 lo eliminerei visto che il 10 c'è quello della lamborghini a bologna...
perciò escluderei...

Il 18 è una giornataccia...
Io direi che se ci prendiamo + tempo non si incaxxa nessuno...

Che dici socia?? :D :D
 
quando avete deciso la data fatecelo sapere che aggiorniamo il calendario




ciaooooooooo
 
Top